ho scoperto ieri guardando la macchina da sotto il ponte che la mia m3 monta degli ammortizzatori gialli marca koni.non penso siano originali.sapete se si possono regolare?
Hai i koni FSD sono regolabili in durezza, è un buon prodotto ma non molto sportivo tu come ti trovi?
abbastanza bene calcolando che l'm3 che avevo prima era molto più assettata e dura.bene nel senso che è abbastanza soft e in città ci giro tranquillamente.
Io ho provato il koni fsd su una audi a4 3000TDI quattro, per un uso stradale è più che ideale ma per un uso sportivo non è ottimo seconso me. Prima che assetto havevi?
purtroppo non te lo so dire.oltre all'assetto quello che faceva tanto erano anche i cerchi hamann che montavano 275/30 19 al posteriore e 245/35 19 anteriore.la macchina stava incollata a terra.una delle pochissime m3 che prendendo curve a velocità elevate non sottosterzava.le curve che facevo a 100 ora le faccio ad 80.entrambe le macchine le ho comprate usate.io non ho mai fatto niente.
SOTTOSTERZANTE?!!! SMUSA!!!???? Io ho provato 4 m3 e46 ma nessuna anche portata al limite smusava!!! Ma 245 davanti non è troppo dura??!!!
Come maneggevolezza, cambiamenti di direzione 245 è ingestibile ne ho provata una con le 235 e già mi sembrava poco maneggevole!!
Sono gialli: o oro: Se son gialli sono i Koni Sport, se son Oro sono gli FSD Gli sport sono il modello sportivo e sono regolabili solo in estensione mi pare, gli FSD sono il modello turistico/sportivo.
Koni... Non puoi montare gli FSD (quelli oro) perchè per l'M3 non li fanno (richiesta fatta a suo tempo direttamente alla Koni e risposta negativa per l'M3) pertanto sono i Koni gialli (sport)....