Ammortizzatori elettronici z4 e89 sdrive23i?

Discussione in 'BMW Z4 E89' iniziata da Marchetto86, 3 Settembre 2016.

  1. Marchetto86

    Marchetto86 Aspirante Pilota

    23
    1
    25 Marzo 2014
    Reputazione:
    261
    bmw z4 sdrive23i
    Salve a tutti, stavo guardando i kW v3 per la z4 e89 e ho notato sul sito che dicono che: 37) In caso di veicoli con ammortizzatori elettronici gli stessi vanno disabilitati. KW offre un kit specifico di disabilitazione (chiedere al proprio rivenditore di fiducia).


    Non sono mica elettroniche le sospensioni della sdrive23i no?

    grazie Marco
     
  2. marco325ci

    marco325ci Amministratore Delegato BMW

    3.503
    242
    19 Dicembre 2004
    Reputazione:
    132.434
    Z4
    Potrebbero esserlo, dipende dagli optional che ha la macchina.
     
  3. huskywr240

    huskywr240 Presidente Onorario BMW

    20.703
    1.378
    8 Marzo 2011
    LV-223
    Reputazione:
    102.871.900
    Saab 93 Aero Hirsch 2.8 V6 Turbo
    Infatti, ma basta prendere un kit regolabile eibach-bilstein collegabile comunque al sistema originale della macchina.

    Se uno ovviamente ha l'optional dell'assetto adattivo.

    Gli ammo adattivi in sport son comunque abbastanza rigidi, io opterei per cambiar solo le molle, per uso stradale bastan e avanzano.

    Le molle M scendono a -1cm, il kit eibach pro scende a -3cm, eviterei assolutamente di scendere oltre, avrebbe problemi con dossi e rampe.

    Assetti da pista non servono a nulla, non val la pena, se uno vuol girare spesso in pista meglio che cambi auto, come han fatto diversi infatti.

    E' una ottima gt stradale con ampi margini di tenuta con le dovute modifiche a cerchi e molle non estreme, ma su percorsi misto-stretto o pista non ha il telaio adatto anche per il peso.
     

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