Salve a tutti, stavo guardando i kW v3 per la z4 e89 e ho notato sul sito che dicono che: 37) In caso di veicoli con ammortizzatori elettronici gli stessi vanno disabilitati. KW offre un kit specifico di disabilitazione (chiedere al proprio rivenditore di fiducia). Non sono mica elettroniche le sospensioni della sdrive23i no? grazie Marco
Infatti, ma basta prendere un kit regolabile eibach-bilstein collegabile comunque al sistema originale della macchina. Se uno ovviamente ha l'optional dell'assetto adattivo. Gli ammo adattivi in sport son comunque abbastanza rigidi, io opterei per cambiar solo le molle, per uso stradale bastan e avanzano. Le molle M scendono a -1cm, il kit eibach pro scende a -3cm, eviterei assolutamente di scendere oltre, avrebbe problemi con dossi e rampe. Assetti da pista non servono a nulla, non val la pena, se uno vuol girare spesso in pista meglio che cambi auto, come han fatto diversi infatti. E' una ottima gt stradale con ampi margini di tenuta con le dovute modifiche a cerchi e molle non estreme, ma su percorsi misto-stretto o pista non ha il telaio adatto anche per il peso.