come tutti sappiamo, l'equipaggiamento originale per la serie 1, prevede 2 differenti assetti: - allestimento eletta-futura (senza assetto) - attiva-msport (con assetto). Ora, è anche noto che le molle di attiva-msport sono circa 1,5cm più basse di quelle relative a eletta-futura. Quello che vorrei sapere è se c'è e qual è la differenza dei rispettivi ammortizzatori degli allestimenti senza assetto e con assetto. E se sono anche più corti, proprio come le molle appunto. Qualcuno sa rispondere con certezza? Thanks:wink:
io non ti posso aiutare pero' ti dico che una macchina sportiva senza un assetto decente e' come una donna senza tette P.S. guardate la nuova scirocco,ha l'assetto sportivo di serie ma sembra un suv,e' inguardabile
Allora famo un pelo di chiarezza, parlando ad oggi e non del passato. Assetto di Futura ed eletta e' identico Assetto di Futura o PACK M ( che comprende appunto l'assetto ) sono identici. Ricordo in fine che Msport e' un allestimento disponibile solo su coupe' e cabrio. non esiste sulla berlina 3/5 porte ( in questo caso si parla di PACK M ) semplice no?
la 130i io avrei fatto solo MSPORT!!senza attiva o eletta!! perche' deve essere solo sportiva!! immaginate una 130i eletta!!daiiii!!
infatti non riuscivo a capire e o risposto un po' cosi'!! cmq la attiva non puoi mettere il packM!!perche' e' gia bella sportiveggiante!
comunque ragazzi abbiamo tutti ripetuto quello che ho scritto nel mio post di apertura e nessuno che ha risposto invece alla mia domanda che ribadisco: c'è una differenza anche per i rispettivi ammortizzatori degli allestimenti senza assetto (eletta-futura) e con assetto (attiva-M). Cioè, sono anche più corti appunto come le molle?
i codici dei 2 tipi di ammo sono diversi: so per certo che la taratura è diversa, ma non so dire se gli steli sono accorciati