da un paio di mesi ho un problema con un ammortizzatore anteriore che ha perso dell'olio e si è scaricato...all'inizio nn ci facevo caso stando solo in città solo ke le scaffe si sentivano più forti..ma facendo un pò di autostrada comincia ad essere fastidioso..poichè nn devo farci kissa cosa pensavo a degli ammo economici..su ebay.de ho trovato questo ma il crucco nn lo conosco..potete aiutarmi??? pensate possano andare bene? i traduttori online nn aiutano http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&rd=1&item=260277815181&ssPageName=STRK:MEWA:IT&ih=016
si vanno bene, ma se vuoi in italia c'è una ditta che vende ammortizzatori rigenerati con garanzia e puoi anche farti personalizzare la durezza dello stesso
a perfetto ma hai anke link? x l'inserzione tu conosci il tedesco?nel senso ke pago e via o vuole qualke dettaglio dell'auto?
accetta pagamento con bonifico e paypal questo è il sito italiano http://www.ammortizzatoriauto.it/index.htm
si ho visto ke con 107 € li prendo spediti...ma qualitativamente credi ke siano uguali?saranno entrambi rigenerati..sia crucchi ke italiani no?
non risparmiare troppo sugli ammortizzatori e gomme!!! mai.. esperienza mia personale!!.. prendili buoni!!!
non è tanto questione di risparmiare...è più ke altro questione di utilizzo..uso poco l'auto e la maggior parte del tempo è in città...posso fare al massimo 50 km di autostrada e sopratutto passeggio..cmq grazie x il consiglio ancora nn li ho presi xkè sn indeciso
ok... figurati... il cosiglio rimane.. sono importanti che tu faccia 50 100 1000 km.... se giri un po in ebay trovi buoni prezzi....
anche a me mi hanno parlato bene.. anche se nn sono niente di ecezzionale sempre a detta di chi ne sa piu di me.... provare i blistein b4 neri??.. sono ottimi.. ed equivalenti agli originali... non costano molto... in ebay si trovano....
Scusate se mi intrometto, qualcuno mi sa dire che molle ho? Tra non molto anche io dovrò sostituirli ma, non sapendo per certo che molle ho, non posso fare una scelta coerente. Grazie e scusate.
peppe ma le molle nn si sostituiscono... se nn per fare l'assetto.... in tal caso eibach + bilstein b8...
Le molle non le voglio cambiare, ma se non so che molle ho non posso scegliere gli ammortizzatori giusti.
però cavolo Peppe... gia che ci sei.... metti le eibach prokit (viste su ebay a 170 euro...e i bilsetin b8... dai dai.... maurinax li ha su ne parla benissimo!!!
basta vedere l'etichetta sull'ammortizzatore e capisci se hai l'assetto normale o quello sportivo bmw
'na parola, l'etichetta da verso l'interno. Cmq, come ho un momento l'alzo per vedere se riesco leggerla. I codici li trovo sull'ETK giusto?