Ammortizzatori D2 | Page 10 | BMWpassion forum e blog

Ammortizzatori D2

Discussion in 'Assetti e Freni BMW' started by bmwmmm!!!, Jan 22, 2010.

  1. !rochester!

    !rochester! Amministratore Delegato BMW

    2,773
    58
    Oct 3, 2006
    Reputation:
    1,994
    Opel Agila'02, la Boiata
    Mi piacerebbe sapere da Ice71, se si possono mettere le prolunghe o no!!!!
     
  2. Yurpo(RM)

    Yurpo(RM) Amministratore Delegato BMW

    2,726
    41
    Mar 2, 2008
    Reputation:
    1,771
    320d ///M E46
    me lo ha confermato lui d persona i D2 non prevedono le astine regolatrici permanenti, praticamente le metti, li regoli e poi le torgli.
     
    Last edited by a moderator: Mar 2, 2010
  3. patone86

    patone86 Presidente Onorario BMW

    10,030
    318
    May 2, 2008
    Reputation:
    72,323
    1 Rottame e una un po meno più
    tiè, la mia mente contorta ha trovato un'altro rimedio per montare le astine.

    se volete saperlo.......PM, questa non la regalo così facilmente.

    HAHAHAHAHAHAHAHAHAH
     
  4. POLiSh

    POLiSh Primo Pilota

    1,231
    5
    Mar 5, 2006
    Reputation:
    68,458
    ragazzi mi interessano anche a me i d2

    però stavo anche pensando di poter utilizzare il controllo elettronico del damper a causa dossi/buche

    cosa mi consigliate?
     
  5. Yurpo(RM)

    Yurpo(RM) Amministratore Delegato BMW

    2,726
    41
    Mar 2, 2008
    Reputation:
    1,771
    320d ///M E46
    purtroppo i D2 nn prevedono questa opzione :sad:
     
  6. POLiSh

    POLiSh Primo Pilota

    1,231
    5
    Mar 5, 2006
    Reputation:
    68,458
    e senza vendere un rene chi può montare tutto cio' (EDFC della tein a parte)
     
  7. POLiSh

    POLiSh Primo Pilota

    1,231
    5
    Mar 5, 2006
    Reputation:
    68,458
    i pss10 con tale funzione hanno il problema di avere solo due regolazioni e non ho sentito parlarne molto bene
     
  8. RennSport

    RennSport Amministratore Delegato BMW

    3,898
    128
    Nov 14, 2008
    Reputation:
    6,012
    Mazda MX-5 ND 2.0
    L'unico coilover che permette di cambiare lo smorzamento dell'idraulica dall'abitacolo è il Bilstein PSS Ride Control. Costa un botto, ovviamente.
     
  9. POLiSh

    POLiSh Primo Pilota

    1,231
    5
    Mar 5, 2006
    Reputation:
    68,458
    costo a parte non mi pare sia un prodotto che ne valga la pena ho letto che non è un gran chè e poi la cosa di avere solo due regolazioni...

    quindi a parte il tein ho visto eibach ma il modello è solo venduto in america e costa ancora di piu' dell'EURO della tein...

    uff percorro strade troppo diverse tra loro (autostrada campagna montagna) e la comodità di avere un elettronico mi faceva gola
     
  10. Mao330cd

    Mao330cd Amministratore Delegato BMW

    4,522
    76
    Sep 9, 2010
    Reputation:
    27,001
    bmw 330 cd
    raga' un mio amico mi riesce a procurare i bc a un prezzo inferiore ai d2...lui dice che sono una sottomarca di questi, ma la qualita e la stessa:wink: ha 36 regolazioni di durezza,
     
  11. MuCcIo

    MuCcIo Presidente Onorario BMW

    18,747
    439
    Apr 19, 2006
    Reputation:
    37,413
    135i
    BCRacing, D2 e K-Sport sembrano essere la stessa cosa, colorata diversamente. :wink:

    Li ho sentiti montati su una EVO9, fanno il loro lavoro come i D2 egregiamente.
     
  12. 3355hotwheels_123

    3355hotwheels_123 Presidente Onorario BMW

    7,473
    342
    May 26, 2008
    Reputation:
    108,796
    kart con la tela
    riesumo questa discussione un pò datata ma alquanto interessante per chiedere a chi ne sà più di me qualche info circa le cartucce di ricarica dei d2; i miei dopo circa 60k km li sento molto più teneri e volevo sapere come intervenire

    grazie
     

Share This Page