la porto mercoledì sera e giovedi la riprendo, poi non mancherò di riportare il tutto:wink: anche se alla fine non credo ci sia un grosso cambiamento, io nella mia auto li ho già uguali quindi dovrei sentire la sola differenza che sono nuovi!! Mentre viper, iceman le monteranno sù eletta e lì secondo me la differenza la sentiranno eccome:wink:
Attenderò le varie recensioni /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> tnx /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Certo che alla fine il cruocco lo vedo molto felice... ha venduto tutto e gli ultimi li ha aumentati di prex!!! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
si ame si, mi a mandato pure una fattura di aquisto facendomi pure un offerta per le barre antirolliao a 200€
Se non ho capito male lui il kit lo ha preso dove l'ho comprato io e tu dal venditore che faceva l'asta, quindi sono 2 persone diverse:wink::wink:
io lo preso qua:http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&item=220504930196&ssPageName=STRK:MEWAX:IT
A chi lo dici io dovevo portarla ieri sera ma non ho potuto , la lascio lunedì sera e martedì il responso, però per me è solo una sostituzione visto che già li avevo uguali, mentre per chi come te passa da quelli normali a quelli m si dovrebbe sentire una bella differenza specie per te che metti anche le molle!!