Purtroppo sfiga vuole che mi sia scoppiato un ammortizzatore anteriore, grazie ad una delle migliaia di buche che infestano le nostre strade. Il meccanico mi ha proposto di cambiarlo o rigenerarlo ma mi sono messo anche su Internet a vedere se esiste qualche ricambio di marca magari qualitativamente migliore ma non ne vengo molto a capo e gradirei qualche consiglio o aiuto. La mia è una M-Sport e monta di serie l'assetto M-Technik ed ha gli autolivellanti al posteriore. Ho trovato diverse case che hanno materiale disponibile per la 535D ma ho trovato che molte delle stesse non sono montabili su versioni con assetto M-Technik o se presenti gli autolivellanti. Mi ero concentrato sui Koni 8741-1476SPORT che oltretutto hanno il pregio di essere regolabili, ammortizzatori che ho già avuto con notevole felicità sulla mia ex-Porsche, ma alcuni dicono siano montabili, altri no...mah!? Qualcuno ha già provveduto ad una operazione simile e mi sa dire qualcosa o consigliare eventualmente altro? Grazie