a tutti i motociclisti. a malincuore mi devo allontanare da questo fantastico ammortizzatore di sterzo che avevo montato sulla mia honda cbr 900. mi è stato regalato quello della matrix. come dicevo l'ammo è prefettamente funzionante ed il nome è già una garanzia. per qualsiasi informazione mandate un PM
va bene su un kawa 636 del 2003??? prezzo? quante regolazioni ha? si indurisce in base allo sforzo o a come lo regoli tu?
magari la bitubo, azienda del padovano, produce anche i vari kit da poter mettere l'ammo di sterzo in più di una moto.....
è adattabile su qualsiasi moto, basta chiedere alla bitubo il collarino specifico per la moto. l'ammo ha 7 o 8 recolazioni, un paio di prove e senti subito la regolazione più adatta a te. sai che se vai in pista basta indurirlo di uno scatto. l'ammo è nuovo usato pochissimo, purtroppo qualche piccolo graffietto c'è sempre. il prezzo di realizzo è di 120 trattabili. certo che non vorrei scendere sotto i 110 altrimenti faccio prima a regalarlo. fatemi sapere