ammortizzatore bloccato

Discussion in 'Cerchi e Gomme BMW' started by mava70, Sep 15, 2006.

1. mava70

mava70 Kartista

67
    0
    Aug 11, 2006
    bmw320i
    Amici,

la opel [orrore] di mia moglie ha una sospensione completamente grippata non si muove di un mm. è la posteriore dx.

Si tratta di una opel astra 98 sw. ammortizzatori regolabili a gas. C'e' verso di sbloccarlo in qualche modo (pedate, esplosivo ecc.)?

Quanto si rischia ad andare in giro tranquilli con una roba del genere? Fintanto che non me lo cambiano ovviamente;

Cosa bisogna evitare di fare per non impastarsi, oppure lasciare a casa la macchina e basta?

Perlomeno vorrei arrivare fino a milano (50 km) per andare dal mio meccanico

grazie

Marco

2. maurinax

maurinax Presidente Onorario BMW

12,288
    197
    Aug 16, 2003
    320d Sedan - A4 3.0TDI Quattro
    prova a sgonfiare completamente l'ammortizzatore e a rigonfiarlo, sicuramente si sarà bloccato internamente, il mio consiglio è di camminarci il meno possibile e a bassissima velocità dato che rimane bloccato l'auto non tiene per nulla

3. mava70

mava70 Kartista

67
    0
    Aug 11, 2006
    bmw320i
    Grazie,

la macchina era inguidabile l'ho messa in garage e ho prenotato un cambio sospensioni dal meccanico sotto casa (mi è costato di più ma pace).

La mattina dopo si era sbloccata da sola, Boh. Alla fine cambio la coppia e pace.

Grazie

Marco

Share This Page