Buongiorno , devo cambiare gli ammortizz , volevo sapere , dallo storico della vettura fatto in bmw dice che ho l'assetto sportivo , in che cosa consiste? Vorrei montare i Bilstein questi modelli andranno bene ? ANT- VE3-B506 ANT- VE3-B507 POST- BE3-2698 Tutto al prezzo di 559 euro in germania, che ne dite ? Grazie
Mi scuso se ho aperto un'altro post , mi sono ricordato dopo che già avevo chiesto qualcosa di simile.
si vanno bene i codici, sono i b8, se hai l'assetto sportivo puoi montare solo questi! tanto ci sei metti anche le molle eibach prokit e fai un lavoro perfetto! Ciao
dipende da quello che offre internet...nel senso + o meno ci siamo però ci sta che trovi i b8 + molle con 50 euro...devi vedere te cmq ripeto il prezzo +o- è quello!
Si ma questi non sono usati ma nuovi , calcola che con le molle ci devi mettere almeno 150/200 euro in +.
si lo so che sono nuovi, ma tempo fa mi pare trovai b8+molle a 650-700 euro..però dipende dalla fortuna!
Ho montato i Bilstein b8 e volevo sapere , possibile che siano così duri nei confronti dell'assetto sportivo originale? Non è che mettendo le molle Pro kit si ammorbidisce un po? Non cambiando le molle succede qualche cosa ? Un'altra cosa , alla revisione ci sono problemi ? Grazie