Ho un amico in possesso di una stupenda M5 E39. Mi ha chiesto di dargli una mano a cercare gli ammo nuovi, dato che gli originali oramai iniziano ad accusare gli anni ed i chilometri. Lui sta' cercando una variante leggermente piu' dura degli originali, ma niente di troppo spacca-schiena (quindi niente coilover kit tipo PSS9 ecc.ecc.). Mi sono gia' fatto una ricerca sul sito blistein, in cerca dei B6, ma ho trovato come codici solo dei B14 e dei B16 che sinceramente non so a cosa possano corrispondere. Sul sito Koni invece ho trovato un'unica variante, ma anche li' zero spiegazioni riguardo alle caratteristiche. Insomma, se avete qualche idea a riguardo, magari anche dai piu' esperti di me in fatto di emmona E39 (tipo Benny, Saurob), fatevi avanti Aggiungo che ho trovato adesso i Koni Gialli, che dovrebbero essere un 1 buon compromesso. Riccardo
beh, le molle dell'M5 penso siano sufficentemente basse. Anche xche' la compatibilita' c'e' nella descrizione dei Koni gialli. Adesso do' un occhio agli FSD Riccardo