azzz....come fai a conoscermi così bene, eh!? ho sempre cercato di farmi delle amiche, e le amiche hanno sempre voluto farmi.
anch'io conoscevo un tale che usciva ogni sera con un'amica diversa. Era molto invidiato dagli amici che ad una certa ora della sera lo vedevano allontanarsi con la sventola di turno. Peccato che quando rientrava a casa pensava: - cazzarola anche questa mi ha raccontato la storia della sua vita e alla fine non me l'ha data
Tornando seri, siamo geneticamente programmati per essere attirati dall'altro sesso e, laddove, non ci fosse attrazione fisica, un'intensa frequentazione porta inevitabilmente all'interesse cerebrale. E' un processo che ritengo inevitabile e, come ho già scritto, il fallimento dell'esperienza amorosa, può dipendere solo dal timing.
Si ecco fatto... Non guidare tu la macchina durante il traggitto...Mettiti dietro almeno hai una possibilità...
devo dire che le uniche amiche vere che ho sono proprio quelle che mi sono portato a letto... le altre se si avvicinano e solo per sfruttarti! io la penso così!
intendo dire che almeno di sicuro non ti danno niente in cambio no apparte gli scherzi almeno sai che non ti sfrutta solo per passaggi ho per farsi offrire da bere ecc... il bello e stato una sera eravamo a firenze mi dice stasera andiamo a ballare... il bello è che il giorno dopo eravamo più amici di prima :wink:
Sono tornato da questa uscita. Due amiche (compagne di scuola, una la conosco da 8 anni) e l'altra, quella "speciale" che non fa che confermare i miei "istinti"...
Straquoto!!! Quelle in grassetto sono le sensazioni più emozionanti che esistono al mondo! .....Peccato che sono assai rare....
Io gli ho dato una rep per le stesse parole :wink:... deve essere una sensazione che piace molto a noi donne
Mi aggiungo anche io e sarebbe la seconda Rep+ che gli devo. Tra l'altro l'ho provata proprio oggi con Lei...
si, e poi nel contesto come ha scritto lui è merce rara da trovare...quindi ancora più bello! una rep+ a lui anche da parte mia:wink: