Secondo me da come ne parla che ci tiene a lei in fondo in fondo non lo sa ma è un pizzico interessato/innamorato ...
andare con una TROTA è una cosa che mnon farei mai!! .. e poi, 250 euro?? non pagherei mai una trombata...
Allora ragazzi ci sono novità... Oggi mi sono deciso a chiamarla e ci siamo visti.Io le ho subito detto che non voglio assolutamente perderla come amica,perchè ci tengo molto a lei;alchè mi ha abbracciato molto forte e stava quasi per piangere... Lei si è scusata con me per avermi messo in questa situazione ed avermi creato questo disagio.Io le ho risposto che non doveva affatto scusarsi,e che anzi io mi sentivo in colpa per averla fatta soffrire. Quindi amici come prima... Adesso mi sento molto meglio....
Può essere concepito se intendi amicizia come amicizia qualunque,un amico/a come un altra...Parlando invece di quella "vera"... Il rapporto nasce come amicizia...Poi si stravolge... L'uomo vorrebbe accarezzare l'amica e viceversa ma non lo farebbe mai... La donna attira l'amico e viceversa ma non cerca qualcosa in più... Se la cosa si scompone finisce l'amicizia...L'amicizia vera fra sessi diversi è un gioco...Di sguardi...Di tenerezza...Il confidarsi...Il fidarsi...L'abbracciarsi...Non ci sono regole...Un rapporto libero...Il litigio...La pace...Amore fraterno! Quest'amica o amico può essere ragazzo/a o donna/uomo perchè a volte può capitare che l'amicizia ha differenze di età straordinarie tanto da far riflettere... Non credo nell'amicizia vera eterna...Ma in un amicizia anormale si...Quante volte mi sono portato a letto la moglie del mio datore di lavoro col pensiero? :wink: Eppure non è Miss mondo...Non ha 18 anni...Non è mia parente...Non ne sono innamorato...Non la conosco da un giorno...Non è mia amica ne vera ne normale...Ossia amicizia anormale...Quel senso di attrazione che c'è in certi momenti mentre si è vicinissimi e non sai perchè ce l'hai... I pensieri nascosti dentro ognuno di noi...Conta molto il carattere di entrambi...Secondo me le amicizie sono troppo diverse una dall'altra per avere un modello standard...Basta sapersi regolare in base al rapporto che si è in qualche modo venuto a creare col tempo unito a tanto,tanto intuito...:wink:
Si ma penso che bigg intendesse dire che non c'è da stare meglio anzi, adesso viene la parte più difficile...
esatto, anche noi felici di non essere come lui... su questo sono d'accordissimo, anche se forse non intendiamo la stessa parte... per quella che intendo io, non c'è neppure bisogno di guardarla, la parte interiore il solo magari no, però due o tre, cerca che ti ricerca, li troverai. In bocca al lupo.:wink: un abbraccio da amica, è chiarissimo, no? scusami ma proprio non riesco a trattenermi: ma quali amici, per favore...ricordo un amabile verso di Grignani: "Ma questa volta abbassi gli occhi e dici noi resteremo sempre buoni amici, ma quali buoni amici maledetti. Io un amico lo perdono mentre a te ti amo. Può sembrarti anche banale ma é un istinto naturale. "
e va bé, non resisto . io conoscevo un tipo molto socievole: cercava sempre di farsi delle amiche. erano le amiche che non volevano farsi lui. poi c'è da dire che l'amore nasce piano piano, con il coso nella mano, con la mano nella cosa, con il coso nella cosa e da cosa nasce cosa