Quindi tu saresti disposto a leccarle in continuazione il **** (perdona la mia volgarità) per poi trombarla? Io no onestamente...:wink:
No,ma se il suo corpo merita..evito di mandarla apertamente a quel paese!questo non significa leccare...ma solo mantenere rapporti civili fingendomi carino!perchè mandare tutto a quel paese prima del tempo se non si è costretti?:wink:
Il mondo è bello perchè è vario,giustamente ognuno la pensa come vuole....:wink: Io alla mia dignità ci tengo...:wink:
Allora..ok la dignità..ma ad essere drastici..poi si perdono molte occasioni!una volta anche io la pensavo come te..poi la vita mi ha insegnato che "combattere per la gloria..non serve a nessuno"!!:wink:
per i bollori impellenti: BABYLON Klagenfurt: -sito internet: www.babylon1.com con 250 euri mettete a posto osso carne panza (si mangia anche) se fate un raduno la ci troviamo di sicuro
scusate, ma sono stupito dalla piega che ha preso il 3d mi chiedo se davvero sono il solo che concepisce possibile un rapporto di amicizia tra uomo e donna