Siamo sempre di più a sostenere la stessa cosa. Stiamo distruggendo un mito costruito da decenni di bombardamento mediatico. Bene così, ragazzi.:wink:
si, una finta "purezza e castità di sentimenti", quando tutti noi maschietti nel profondo del nostro intimo (che siano boxer o slip ) sappiamo benissimo che dobbiamo evitare certe situazioni, o alle tentazioni non resistiamo... :wink:
ragazzi, anch'io la penso come tutti voi. C'è sempre interesse, almeno da una delle due parti... Immaginate, invece, come ci si sente se ti capita una cosa così con... il tuo migliore amico !
esatto! a me è successo e vi assicuro che è una cosa terribile! Anche perchè da una donna potresti sempre aspettarti la nascita di un'attrazione, ma da un altro uomo...
Copio in maniera vergognosa: "Fra uomo e donna non può esserci amicizia. Vi può essere passione, ostilità, adorazione, amore, ma non amicizia." Oscar Wilde E meno male aggiungo io...saremmo tutti depressi...:wink:
Ora il forum intero mi lincerà. Vado controcorrente. Per me esiste, lo provo sulla mia pelle da anni. Da sottolineare che la ragazza in questione la conosco praticamente da quando son nato... Sottolineo anche che sono centopeccento masculo
perdonami nn ho letto tutto. Un consiglio, trombala o tra qualche anno ti pentirai di aver sprecato l'occasione! L'amicizia tra uomo e donna nn esiste
Se ti ama veramente capira' e ti lascera' andare:wink: se ami veramente una persona e questa non ti corrisponde la lasci andare è inutile legare a se una persona che non ti ama sai vedere e frquentare una persona che sai che non potrai avere mai tutta per te fa male non tutti sono capaci di sopportare questa cosa cerca di capirla in questo periodo sara' molto fragile la tua amica dalle tempo e vedrai che tutto si sistemera':wink: Imho l'amicizia tra uomo e donna ci puo essere fino ad un certo punto(solo finche si rimane conoscenti poi tutto cambia) L'amicizia vera no mi spiace ma quando arrivi a certi livelli o da parte di uno o dell'altro l'amore ce:wink:
Eh mi fa piacere che ho detto le stesse cose di CHRISTIAN JO avendo lui 100 anni deve essere molto saggio !!
Paolo secondo me potreste provare, vedere se dentro te scatta qualcosa; in fondo se è una brava persona (dedotto dal fatto che è tua amica fidata) sei già a buon punto, insomma, quante brave ragazze che vengono a cercari si possono trovare oggi?.. Per il discorso di amicizia.. beh, persino l'amico a cui confidare tutto tutto è raro
Bah puo essere questo lo lascio decidere agli altri ma per esperienza personale purtroppo so che l'amicizia tra uomo e donna non esiste ma poi dai si vede !!!