non l'avessi fatto tu l'avrei postato io:wink: uomini e donne non possono essere amici. ho avuto molte esperienze come quella di Paolo e la conclusione è sempre stata la stessa. E' come se fossimo programmati perché ad un certo punto scatti la molla del sesso (inteso come attrazione)
oh...e facciamo outing pure qua! basta con questa pia menzogna dell'amicizia tra uomo e donna. E' impossibile e mi autoquoto.:wink:
Eh purtroppo è cosi niente amicizia c'è sempre qualcosa sotto... Quella tra uomo e donna è più Conoscenza che amicizia nel senso che esco con ragazze perchè le conosco ma se ci sono amico è perche c'è qualcosa in più... Prova a pensare che gli interessi spesso sono completamente diversi , quindi perchè una ragazza dovrebbe uscire con un ragazzo ??? per amicizia??? muahahahah!!
...concordo immagino che tu stia valutando i nostri interventi (dico "nostri" perché sostanzialmente mi pare ci sia un parere unanime) come quelli di gente disillusa e cinica, che non capisce fino in fondo la situazione. e mi rendo anche conto che sia difficile fidarsi di chi ti dice "ci sono già passato, fai così", perché al momento sembra una cosa assurda, quella che ti viene proposta. di consigli circa procedure () esatte non saprei dartene, l'unica cosa che mi sento di dirti è di dare meno peso alla faccenda, le eventuali conseguenze di qualsiasi cosa possa accadere sono molto meno gravi di quel che pensi ora:wink:
Guarda francamente a molti dei miei amici piace,ma a me non fa impazzire...Detto ciò non fatevi strane idee... E' vero,ma ci sono anche le eccezioni che confermano la regola... Cmq ci ho pensato anche io e me lo hanno consigliato anche alcuni miei amici di lasciar passare un pò di tempo.... Va be dai e' stato esplicito.... Esattamente,il problema purtoppo è quello che ho evidenziato... Ad ogni modo questa vicenda conferma la mia tesi,anche se sinceramente pensavo potesse esistere una vera amicizia tra i due sessi..
No guarda anzi ho chiesto consigli perchè avete sicuramente molta più esperienza di me... Ad ogni modo mi dispiace moltissimo che una persona stia soffrendo a causa mia.... Mi stavo risentendo con una ragazza che avevo conosciuto un anno fa,e avevamo avuto una storia breve..Non so perchè ma non glielo ho confidato a lei,sono un co******....Se l'avessi fatto probabilmente non sarebbe successo tutto ciò.. Quindi fondamentalmente è anche per questo che non so cosa fare.....
...ricordi? La carne...l'osso.......... Scherzo dai!!:wink: Cerca di prenderla pi easy....si fa a turno...una volta soffrono loro, l'altra soffriamo noi....poi si spera non debba soffrire più nessuno....ma quello che viene prima è tutta esperienza!:wink:
Infatti,a volte anche loro sono molto stronze con noi... Il mio interesse con lei era quello di avere una amica alla quale confidare tutto (o quasi) e farmi consigliare quando mi trovavo in difficolta'...Insomma un aiuto reciproco...Ma lei l'ha interpretata in una maniera diversa...
noto per la prima volta nel forum l'unanimità di giudizio dei maschietti. chissà cosa ne pensano le femminucce (che finora si sono astenute dall'esprimere un parere) :wink:
Pensano la stessa cosa (ma non lo ammetteranno mai) Il processo di riconoscimento dell'altra/o come potenziale partner segue spesso tempistiche diverse fra uomo e donna. Per cui può accadere che l'interesse di Paolo verso la sua amica non sia ancora scattato. Mi sento quindi di consigliargli di non rinunciare al bel rapporto che aveva costruito. Forse, Paolo, non hai ancora guardato dentro te stesso.