Ho letto da qualche parte che a tutti, uomini e donne, piace essere corteggiati. Verissimo. Ma va fatto con gusto, esprimendo se stessi e non la propria caricatura; mostrando dignità e sicurezza di sé. Un gesto antico, come aprire la portiera alla propria dama, può assumere agli occhi della "preda" i connotati della galanteria come quelli della puerilità.:wink:
Perfettamente daccordo... Però o almeno per come la vedo io(esperienza indiretta),mai eccedere con i vari corteggiamenti...:wink:
C'è il vecchio detto "non amare equivale a non vivere", ma non era specificato che per l'amore s'intende: 1.corteggiamento q.b. 2.fidanzamento 3.matrimonio 4.bambini 5.vivere per sempre felici e contenti .......ehhh magari fosse così semplice, non è una formula magica di felicità anzi quante volte vediamo coppie sommerse nella ruotine, che stanno insieme o per i figli o perchè nn hanno cmq vie d'uscita?... (miraccomando sto solo ragionando nessun riferimento personale!) Voglio dire che esistono anche quelle storie strane, fatte da un'attrazione quasi animalesca, basate sulla passione e nulla in più.... magari è solo un incontro e finisce lì...ma chi dice che sono più povere e squallide delle altre classiche?? Scusate ma lasciamolo decidere alle persone che le hanno vissute! Questo è il mio parere.
Le storie (strane) di cui parli sono quelle che ci ricordano di essere vivi quando precipitiamo nella routine. Per cui tutto sono tranne che povere e squallide. Ciascuno di noi ha un proprio vissuto ed in base a quello esprime dei giudizi. In base a questo criterio mi sono espresso quando affermavo che una storia, per quanto fugace, mi regala le sensazioni espresse sopra solo se condita dal gioco della seduzione.
io è un bel po che sono single..(purtroppo,mi piacerebbe avere al mio fianco una donna da amare e che mi sappia amare...)la vita è cosi...:wink:
anche io sono single a esattamente 100 anni mi sa che si fa prima ad imbroccare un 6 al superenalotto
Domanda...La stai cercando questa donna? Perchè se è cosi fregatene...Pensa solo a divertirti... Stare bene con te stessi...Sentirsi a proprio agio nel proprio corpo...Stare bene con gli altri...Dialogare con il mondo...Non sentirsi soli... Con questa ricetta ti ritroverai sicuramente un avvenire migliore da quel punto di vista...Se già non lo stai facendo...:wink: In generale quando si tratta di argomenti importanti come l'essere single ci sono troppe variabili in gioco e si tende a focalizzare l'attenzione su una sorta di nostra dimensione dove noi pensiamo ai lati positivi di una determinata scelta da fare sfruttando però i lati negativi per rassegnarci... Ecco prima che arrivino i messaggi al cervello negativi la scelta quasi istintivamente deve essere già fatta e supportata da qualcosa...Un gesto...Una parola... Mettere in moto quel meccanismo che anche se non porterà da nessuna parte ci darà più coraggio per rimetterlo in moto di nuovo quando casualmente ci sarà una nuova occasione... Essere single può essere interpretato come più ci piace...Un pò di forza per reagire però è il primo pensiero che si deve avere nella mente... L'anima gemella non è che ti viene a cercare...Non sarebbe Lei...:wink:
quante donne vanno in discoteca per farsi trasportare dall'emozioni? la discoteca e un luogo dove esiste la passione animalesca..nessun corteggiamento,solo con lo sguardo si capisce cosa sta succedendo. ormai tempi passati....ma grandi!!!
ehm nelle discoteche di oggi non si capisce mai cosa sta succedendo è questo forse il lato peggiore...
parli del problema legato allo spaccio e i fusi di testa? la disco che frequentavo non c'è mai stata una rissa...almeno quando ero li non e mai succeso,penso che di droga girava pochissima,perche era molto controllata la disco,adesso sinceramente non saprei perche e una vita che non vado più.
purtroppo i tempi cambiano,i ragazzi di oggi 18-25 anni la maggior parte e fuori di testa,una volta capitava di farsi un spinello,chi non l'ha mai provato?adesso si fanno dei cocktail immaginabili con cocaina e alcool poi finita la serata escono e corrono a 200 kmh.
si è vero meno male che io non frequento certi posti...preferisco farmi un giro in macchina tranquillo...