...e come dice il proverbio..a volte chi ha il pane non ha i denti..scherzo ovviamente eh!:wink:Buona notte giovani!
lo spero tanto per te,in genere la donna sceglie,in tutti i casi i fili li tira lei. buon per te. buona notte
Più sento i vostri discorsi, più mi accorgo di essere decisamente "vecchio" per la mia età. Ho una ex totalmente zoccola che ogni si fa sentire perché vorrebbe trombare ma non me la cago per nulla. Ed invece concentro la mia attenzione su una ragazza che conosco relativamente poco, che mi ammalia con il suo sguardo o il suo sorriso... Vivo dei suoi piccoli gesti o delle sue piccole parole. Sono ancora per un corteggiamento fatto di gesti (forse) oggi perduti, come l'aprirle la portiera quando scende dall'auto.
azz...complimenti i piccoli gesti sono la linfa per un buon rapporto,ma aprire la portiera della macchina non l'ho mai fatto,sarò troppo grezzo io.
Io ci credo poco nell'amicizia tra uomo e donna...Sotto sotto nella maggior parte dei casi c'è un secondo fine...
Quoto, rep +...:wink: Fidiamoci di chi ha più esperienza di noi... :wink: Da una parte potrebbero essere dei bei gesti,ma non corteggiarla mai troppo,come si dice dalle mie parti non essere mai troppo lecchino... :wink: