Grande.. sei stato davvero Grande Io conoscendomi quando me li sari visti davanti avrei fatto un casino che metà bastava....... Adesso dimenticati di tutta questa merdosa storia e inizia una nuova vita........ nuova casa, nuova ragazza!!:wink: Ti faccio i miei più sentiti aguri per tutto!!
si capiva da subito che era un complotto, a quel punto sapendo che ormai i rapporti erano compromessi e non sarei mai potuto rimanere in quella casa avrei detto alla mia ex..... tua sorella ha ragione in parte.... io ci ho provato e lei c'è stata!!!!! scusami ma la carne è debole..... ahahah magari gli mettevi il dubbio
io ribadisco, me ne sarei andato MA PRIMA CHE MI DENUNCIASSE LEI facevo una denuncia per diffamazione. pensa se questi vanno a raccontare sta storia in giro: sei FINITO.
bravo!! complimenti per aver mantenuto la calma, e per esserti dimostrato superiore!! adesso trovati una sistemazione (i miei migliori auguri!) e piano piano....pensa alla VENDETTA!!! in bocca al lupo!
sono contento per te! Un'uscita di scena da vero signore! E ora auguri per la ricerca di una nuova sistemazione!
Io non ho ben capito la tua ex... ti ha accolto con un timido sorriso, poi ha iniziato l'altra a rompere le palle, lei cosa faceva? quando te ne sei uscito? sempre lì zitta? Per me non era convinta manco lei che tu avessi fatto una cazzata simile... chissà che col tempo si metta a funzionare qualche neurone e capisca la vicenda... sarebbe la realizzazione della vendetta da gustare a freddo
La tua ex in tutto questo non ti ha minimamente difeso, forse dovresti rifletterci sopra tu, non lei:wink:
solidarietà femminile????scherzo,non voglio fare del vittimismo però col suo atteggiamento penso che per lei oramai ero diventato solo un'ingombro,ed in mezzo a questo tranello di sicuro c'è anche il suo zampino.Ripensandoci questa è la mia teoria.
nono, io non sono solidale con lei eh dico a te, pensa bene a quel che devi pensare...che se lei se ne è stata zitta in tutto questo forse è un bene, per te, che sia andata così:wink:
per pura curiosità,mi spieghi bene cosa intendi dire????da una parte sarebbe stato meglio andare per vie legali,almeno sarebbero crollati in una eventuale udienza,a me quello che + importa è di non aver perso la credibilità verso le persone che mi sono vicine e mi vogliono bene...
sei sicuro che non la perdi, se questi tirano fuori sta storia e la raccontano in giro?. sarai visto come il maniaco del paese. ecco perche' io avrei agito per primo, a costo di tirar su un polverone e rischiare una controdenuncia, grave, per molestie....vada a dimostrarlo. io pero' sarei andato nella stessa mattina in cui avevan fatto sta scenetta.
Dico solo che, secondo il mio modestissimo parere che non conta nulla, lei è ben consapevole di casa è successo, anzi, credo sia anche d'accordo se non ha detto bah, e credo anche che una persona del genere, IO, non la considererei più "mia amica".... Tutto qui. Io per come sono fatta, non avrei lasciato passare la cosa passando per "troppo buona" o quant'altro... ma ti ripeto, è solo quello che avrei fatto io, e non giudico come ti sei comportato tu...
@killer guarda la rirpova l'ho avuta sabato sera,quelli della compagnia che frequento mi hanno espresso max solidarietà,tutti mi hanno detto che hanno fatto una "zozzata"bella e buona,mi è bastato sapere che ad ogni persona ha raccontato una versione diversa(a detta loro)in caso di un'eventuale azione legale ho sempre qualke valida testimonianza... @lizzy ti chiedo scusa ma avevo inteso male il tuo mess,cmq son d'accordissimo con te sul fatto che per questa persona non ho + considerazione,ormai se lei è coinvolta o no come se dice dalle mie parti "nun me ne pò fregà de meno"
ecco perche' sarei andato subito via avvocati, onde evitare che tra qualche settimana si trovino a corto di denaro e vogliano spennare il pollo. avrei chiesto immediata collaborazione a questi amici (se sono veri amici avrebbero testimoniato tranquillamente) e li avrei spennati io. tutti e tre. li avrei voluti vedere piangere, in ginocchio.
tutto bene, io cmq la voce che ti sei rivolto ad un avvocato (a prescindere se lo farai) e che gli toglierai pure le mutande glila farei arrivare lo stesso, non vedo perchè debbano dormire tranquilli e beati