Sono scelte. Potrebbe mettersi in casini ancor piu' grossi. Occhio che la povera fanciulla adescata e molestata ha un impatto mediatico ben maggiore del bastardo approfittatore che ha cercato quella soluzione a causa della gelosia. Poi, per carità, non è la mia vita e quindi puo' fare un po' quello che vuole.
Questo secondo me è stato l'errore fondamentale. Io una cosa del genere non l'avrei mai fatta, era naturale che prima o poi nascessero delle questioni. La vera amicizia tra uomo e donna non esiste. Il mio consiglio è di mandarli tutti a cag@re e trovarti una nuova casa.
secondo me può esistere amicizia, ma con una ex gli strascichi che dice lorenzo sono pressochè certi. si alle amicizie femminili, ma con le ex è dura, quasi impossibile. ribadisco che, comunque, ste eprsone è meglio eprderle che trovarle. lei sarà tua amica, ma la sorella sarà sempre "prima". e se si circonda di beoti meschini come sto ragazzo nuovo, anche lei va evitata come la peste. denuncia per diffamazione se ne hai qualche "appiglio" x sostenerla, sorriso e saluta tutti, dicendo che ci si vede all'udienza.
Io glisserei solo sull'informare tutti della denuncia, tra i sorrisi ed i saluti. Questo giusto per evitare che alla genietta venga l'idea di farne una per molestie.
alla fine dovresti "pure ringraziarli"; avrebbero potuto accusarti di un qualsiasi altro reato e farti passare dei guai veramente seri, pensa a cosa è successo a perugia...
in queste situazioni ogni consiglio è sempre sbagliato. ma visto che hai chiesto aiuto a tutti noi mi sento legittimato a dire la mia. dall'analisi di tanti, lo scenario mi pare ben chiaro, il tizio non ti voleva attorno alla sua donna ed ha architettato il tutto coinvolgendo la sorella. non credo che la tua ex sia coinvolta nella macchinazione, ma secondo me è di fondamentale importanza che tu le faccia credere che sei convinto della sua colpevolezza innanzitutto, cercare conforto nella fiducia che lei dovrebbe riporre in te è inutile nonchè controproduttivo. io agirei cosi: sabato gli dici (trova attentamente le parole), che ti fanno schifo TUTTI E TRE per come si sono comportati, se la tua ex cade dalle nuvole le tiri in faccia il fatto che hai capito che ha architattato tutto lei per levarsi te dalle palle. ripeto, non cercare la sua complicità/comprensione, se vuoi veramente che lei capisca che è stata una macchinazione metti anche lei nella condizione di tuo avversario... dopodiche dici che te ne vai, perchè avresti schifo di te stesso a dividere il tetto con una come lei (ignora quanto + possibile i veri artefici della trappola, non dargli importanza), e poi, solo alla fine rivilgendoti ai veri artefici della trappola gli dici che ti fanno schifo, non perchè hanno ideato il tutto: tu non lo sai , ma perchè si sono prestati ad un piano cosi meschino. vedrai che il fatto di essere stata additata come architetto della messinscena, avrà lo stesso effetto di 2 schiaffi ben assestati alla tua ex. te ne vai dicendo che cmq hai già parlato col tuo avvocato e che state preparando una querela per diffamazione e che hai intenzione di chiedere (A LEI!!!) 200.000€ di danni morali + quelli materiali da quantificare (poi valuti tu se è il caso di andarci cmq dall'avvocato ) vedrai che il dubbio che si sia trattato di una macchinazione al lei verrà. poi ci sarebbe anche un gran finale... un po' da scaricatore di porto, che non so se rientra nei "tuoi standards": prima di andare sputi in faccia ai due fratelli, e poi quando è il momento di sputare in faccia alla tua ex te ne esci con una frase del genere "a te non ti sputo in faccia perchè ti ho amata... ma ritieniti trattata alla stessa stregua di questa feccia che hai deciso di frequentare". adesso denunciatemi pure per la sputazzata, tanto coi soldi che mi darà lei hai voglia a rimborsarvi ah.. cmq vada sabato... FACCI SAPERE!
Guarda io non so come hai fatto a sopportare una cosa del genere.... tipo vedere la tua lei con il nuovo ragazzo e viverci insieme.... A parte questo, è una cosa architettata da tutte 3 secondo me.... Quindi come gia qualcuno ha citato fai loro presente che ti fanno schifo..... Non sono cose da fare.. punto! E poi.. io personalmente di una persona(in questo caso la tua ex) non ne vorrei sapere proprio più nulla....... Si sta facendo una nuova vita......... stop, finish..... tutto questo secondo il mio parere
Ti quoto alla stragrande!!!! Ma robe da matti...io non avrei neanche voglia di rivedermeli davanti a gente cosi!!
ragazzi sono commosso per la vostra partecipazione al mio problema...vorrei avervi qui davanti per ringrazizrvi e abbracciarvi a tutti quanti,giuro che nei prox raduni visiete aggiudicati un giro di bevuta offerto da me...
nun fa' na piega....!!!!!!! pero' al posto di...."a te non ti sputo in faccia perchè ti ho amata..."...io gli avevo detto di peggio pero'...va bene..uguale il senso si capisce!...
Bahhhhhh...ma che storia assurda è mai questa??? Inanzitutto mi sembra un pò "stupida" l'idea di prendere casa con la ex.. soprattutto restare in quella casa (anche se tua) dopo il fidanzamento di lei...sembra proprio che te la sei cercata....scusa se sembro un pò cattivo nei tuoi confronti...ma credimi, mi dispiace... e non immagini l incazzatura che m'è venuta leggendo queste pagine...lo sbaglio è stato all'inizio...e ora purtroppo dovrai pagarne le conseguenze (x colpa di quelle 2 tr*ie e di quel figlio di p.) io cmq non me ne sarei andato di casa, alla fine è la tua parola contro la sua, andartene sembra quasi averle dato ragione... piuttosto mi sarei fatto sparare ma da li non mi sarei mosso... (mi sto sempre di + incazzando)
Ma che schifo di storia... fortunatamente, io non ho ancora conosciuto gente così schifosa in vita mia, o forse semplicemente me ne sono tenuto accuratamente alla larga... Nel tuo caso, vista la mia filosofia "pochi, anzi pochissimi, ma buoni" sarei rimasto di stucco e sapere che mi avessero combinato una bastardata così... Io quoto il brother of metal Chent qui sopra, devi attaccare lei, parla PRIMA col tuo avvocato però, e ti direi anche di evitare la parte finale della sputazzata Cmq solidarietà, io ci sarei rimasto annientato da una cosa così da uno dei miei amici che reputo veri... in questo caso però tu sei venuto a contatto con sti merdosi non per tua volontà in effetti...
che brutta storia antipatica.. quoto il pensiero di "chent" (magari senza la sceneggiata della sputata finale) e ti auguro di risolvere nel modo migliore... anche se credo onestamente che sarà dura mantenere futuri rapporti con la tua ex.... ma lasciala andare.... magari pure lei sapeva qualcosa.... auguri.
allora ragazzi siamo all'epilogo....stò felice come una pasqua,HO VINTO(scusate lo stampatello ma quano ce vò ce vò) vi descrivo i fatti: stamattina arrivo lì per raccattare tutto la mia ex mi "accoglie"con un timido saluto,mentre i 2 fratelli erano in cucina,faccio le valigie,stacco i vari poster e quadri carico tutto sulla biemme,e prima di andare via vado in cucina(la mia ex era rimasta sull'uscio della porta della sua camera),e esordisco con un :"e allora....."la sorella del tizio sbotta con un :"non abbiamo nulla da dirti non c'è nessun motivo di parlare te rimani con la tua idea che io rimango con la mia"io allora ho ripetuto un paio di volte:"non dobiamo parlare di nulla ,non vuoi parlarmi???"lei:"assolutamente no non voglio nè parlarti nè salutarti nè guardarti in faccia"(ed era stata lei a dirmi che mi doveva s*******re per poi "mangiarmi la faccia")io a quel punto faccio spallucce e mene vado,saluto e chiudo la porta....non affrontare il discorso per me è stata come una vittoria,se hai ragione la fai valere,non ha voluto confrontarsi per paura di crollare meglio così chiusa quella porta mi si è aperto un portone di sicuro la cosà farà riflettere la mia ex conoscendola,la prox prerogativa che ho è di trovarmi al + presto una sistemazione ma stavolta da solo.........grazie di cuore a tutti quanti vi sarò sempre grato per la forza che mi avete trasmesso ....un abbraccio con perfetta stima e riconoscenza
Sono strafelice per te e per il fatto che sei contento di come sia finita!!! Io (conoscendomi...) al tuo posto non sarei davvero riuscito a mordermi la lingua e avrei fatto un casino, cmq se questa è una vittoria per te e quello che è successo ti va più che bene ne sono davvero contento, meno male... Beh allora auguri per la prossima sistemazione eh!
bravo. sei riuscito a fare un'uscita di scena da signore e a non scendere al loro livello (bassissimo). loro potranno anche ridere alle tue spalle xchè hanno ottenuto quello che volevano, ma era inutile accapigliarsi x cosa ? il tempo dimostrerà chi sei tu e chi sono loro, e gusterai fredda la tua vendetta quando i cadaveri passeranno galleggiando sul fiume tanti auguri di serenità :wink: