La casa è di proprietà tua? Nel caso non sia cosi', a chi è intestato il contratto di affitto? O siete li in nero?
così sembra da film....però capisco tutta la tua voglia di tirarle due calci in cuxo...! ...piuttosto a mò di film spero per te tu abbia qualcosa nella zona "pisellifera" che possa far cadere in fallo la scemetta (hai presente tipo "dimmi se ho un neo nella zona inguinale e se si dove...? )...la tua ex ti conosce più che bene in ogni senso quindi lei potrà capire se la tipa sta dicendo una palla o meno...e se il rapporto tra te e lei è così forte come dici...sicuramente saprà,la tua ex, tornare sui suoi passi ed incazzarsi con la cretina...!
potresti sempre poter dimostrare il possesso dell'immobile (all'interno credo vi siano ancora cose tue) ma la vedo piuttosto "in salita"...
Lui ci ha provato. Lei, santa donna, non ci è stata. la prova pisello non puo' essere portata al processo.
Ma la cognata al telefono dice del misfatto o fa ancora la finta tonta? Se parlasse facendo capire di essere colpevole registra le chiamate e sbattigliele in faccia (spero di essermi espresso bene) e dopotutto è CASA TUA nessuno ha il diritto di buttarti fuori! Se persistono passa per le vie legali, se hai ragione la ragione vince sempre, nella loro versione dei fatti ci sarà una falla, devi trovarla e farci leva:wink: Comunque solidarietà
conclusione antipatica, ma che condivido. la smascheri o cmq la fai cagare addosso, poi te ne vai comunque da gran signore. e, detto "brutto", se la tua ex si circonda di ste merxe, anche se ti dispaicerà e sembrerà brutto, forse sarà meglio prenderne le distanze.
Premetto che non credo assolutamente nell'amicizia tra uomo e donna....per non parlare poi tra EX......io direi che se la tipa continua a diffamarti di pararti il culo tramite avvocato... e comunque lascia perdere quell'ambiente che non mi sembra tra i più salutari.
un mio amico veramete saggio ti avrebbe detto: "sbattila giù a cane....con due dita nel naso.....e via".......
quoto Daniele, e aggiungo una cosa: che l'errore non è stato quello di farsi "incastrare" (perchè è evidente che è successo questo), ma di voler continuare a vivere con una es "in amicizia". Caro David, quando una storia è finita deve finire in tutto e per tutto. Altrimenti si creeranno SEMPRE equivoci e motivi di frizione. Ma siamo proprio sicuri che questa cosa sia stata architettata dal nuovo ragazzo per gelosia, e basta? Io penso che siano TUTTI d'accordo, compresa la tua ex. Che, evidentemente, - scusami per la crudezza - non ti vuole più attorno. Da come parli si capisce a un miglio che lei per te è ancora importante: il fatto di volerla addosso anche solo come amica è una scusa che racconti a te stesso. E le donne queste cose LE SENTONO. Ed è chiaro il suo disagio nei tuoi confronti. Pensala così: sei stato fortunato, perchè ora sei costretto a fare una cosa GIUSTA che altrimenti non avresti forse mai avuto il coraggio di fare :wink:. Credimi, andare via da quella casa e dalla sua vita è la cosa migliore per entrambi.
a parte tutto la cosa che mi dispiace di + è la considerazione che hai di loro, a questo punto raccogli le tue cose e ringraziali di averti "sbattuto fuori", di gente così penso che tu nn ne abbia proprio bisogno :wink:
che situazione.... tempo fa due miei colleghi studenti ne ebbero una simile. fidanzati, convivevano, poi si lasciarono continuando a condividere l'appartamento, lei tirò dentro una sua amica e dopo poco cominciarono i casini. litigarono un giorno per una vaccata, il riscaldamento mi pare, volarono solo parole ma questa andò dai carabinieri per denunciare violenza e percosse. il ragazzo venne convocato in caserma, per fortuna trovò uno in gamba che gli credette però gli suggerì "guarda, ne ho viste tante, ti posso solo dire di lasciare al più presto quella casa, perché se un giorno quella si taglia un dito mentre affetta il pane, viene e denuncia te, con questo precedente vai in casini enormi anche se non hai fatto niente di niente" anche se è assolutamente ingiusto, secondo me devi andartene, per evitare di peggiorare la situazione, non ti puoi difendere da certe persone se mantieni la tua posizione a oltranza. ritirati, e pianifica con calma una vendetta epica, in modo che questa str.nza ne esca come una pazza o una bugiarda cronica è molto difficile, quasi roba da film, ma se riesce....mmmm che soddisfazione!!!
purtroppo le donne,dal punto di vista della legge,sono avvantaggiate,mi ricordo che tempo fà ci fu una truffa molto in uso,nn ricordo esattamente le dinamiche,del tipo ti chiedevano un passaggio,e poi ti ricattavano dicendo che ti avrebbero denunciato per tentata violenza sessuale...
già, non è solo "parola mia contro parola tua", purtroppo in questo caso la p.tt.na ha un bel vantaggio...è per questo che credo sia meglio mollare l'osso, almeno per il momento è come se ti tampona la macchina degli sbirri, sei TU che hai frenato troppo bruscamente e senza motivo!!