Un umile buon giorno a tutti. Ho da circa 3 settimane un 320d touring futura del 2004 con 62000 km ( speriamo...) Comprato in conce con garanzia 2 anni, si è fermato dopo 3 giorni per pompa gasolio! Almeno 120d attiva nuova di pacca come sotitutiva e 1k scuse!! La bubble-blue( battezzata così dal pupo) è comunque un gioiellino e presto invierò pics. Leggo le vs. info da 15 gg e mi si sono già brasati i neuroni, a breve avrò bisogno anch'io di un paio di consigli e mi permetterò di rompere... sperando nella magnanimità degli esperti. Dalla mia posso mettere l'esperienza accumulata in 800k km su strada ( non a "passeggiare" come qualcuno ha pensato...)e passione. A proposito, non si bruciano solo le turbine delle auto con l'elica sullo stemma, potete esserne certi! A risentirci costpiero
[FONT="]benvenuto nel forum degli appassionati bmw![/FONT][FONT="] :wink: prima di avventurarti tra le varie sezioni, poni attenzione a questi punti fondamentali:[/FONT] [FONT="]leggi attentamente il regolamento del forum[/FONT][FONT="]>>QUI
Ben arrivato a bordo e complimenti. Qui troverai tante informazioni ma se ne hai bisogno chiedi e.....con un pò di pazienza vedrai che le risposte arriveranno. Saluti e soddisfazioni