e ti aspetto, *****! come ho gia' detto, entro il prox anno voglio organizzare qualcosa qui da me, un week end fattobene, se volete simil raduno, altrimenti un bell incontro di amci, tu, nicola spinazzola, lorenzo61 e consorte, i mitici andras ironlion head albano uriel danie' resu peter deftones faso nino granz ecc.... sarebbe una figaissima, se fossimo non in troppi vi organizzerei un giro turistico dove vi accompagno io, buone mangiate, vino e ottima compagnia!
ah già..sorry questa volta credo di non sbagliare, è albanese se sbaglio anche questa non parlo più....
... io voglio continuare a credere che tu abbia sempre scherzato e lo stia continuando a fare mi rifiuto di pensare che certe cose possano essere scritte sul serio
non scherza, kazzo, non scherza, e' maaaaalle!!!!!!!!!!!!! ai nou, ai nou.... peccato solo che giuliano sta vendendo il turbodelta altrimenti sai che giretto che ti facevi
è giovane..perdonatelo dai killer..mi rifarò con un giretto sul 325:wink:..e sulla tua 318 mi fai gli sgummamenti di seconda ehhehehe
la mia spero sia gia' finita in altre mani. probabilmente farai un giro: 1)o sul MIO 325 2)o su un z3 coupe 3)sulla mia panda ps per la seconda ipotesi, pensavo di mettere qui una raccolta fondi...*****, siamo in milioni qui, 5 euro l uno via postepay, lo faccno 1000 utenti...maaagaaari!
e' maaaaale! malissimo!! X CSL: A GUARDARE STE ROBE DIVENTI COME STI QUA DELLA TELEFONATA http://www.youtube.com/watch?v=TeGEHvEiv9w&feature=related
Ho tutta la prima serie di amici in .AVI A parte questo, ogni tanto mi capita di guardarlo (ieri sera, esempio, una mezz'oreta)...così...visto che non c'è chissa cosa in televisione di altro da guardare... A parte i due finocchioni STEVE&GARRISON ,a parte il maestro Vessicchio che, povero lui, va che si ritrova a dirigere , a parte Chicco Sfondrini (detto niente èh!Con un cognome del genere, è tutto un programma ), a parte Platinette sempre + obeso , a parte la DeFilippi che, come tutti sappiamo, è compagna lesbicante di P.Barale, con Costanzo che smanetta da dietro la serratuta, le varie Anbeta&Maria&C..sempre perizomate a festa...ti mandan in canna che è un piacere! Ieri sera, detto qua tra di noi, un pensiero alla prof. Celentano l'ho fatto...
ma daaaaaai ! cazzzo , almeno tu la generazione "teen" l'hai superata da un pezzo , come ti giustifichi ? ... non tirare in ballo i perizoma che ormai in tv è più difficile non trovare un programma con tette e culi al vento che viceversa