ah parte la fixa & co. ma come azzo si fa a vedere un programma del genere? è un'offesa all'intelletto.
sto qua e' un programma da analfabeti e da albanesi. ma aspettate che csl (che ricordo, a 20anni ha un m3 e una 997 e guarda amici, ma dove andremo a finire,ah, parafrasando mia nonna, pace all anima sua, povera italia!)becchi sto topic e vedete che raffica di interventi che ce spara!
-è "sdillica": troppo magra! ce vuole un pò di carne -le tette le ha lasciate alla frontiera -solo in faccia è carina Amici? guardate io il sabato mangio da solo prima dei miei e di mia sorella proprio perchè sono fissati con sto programma dem*****! mia sorella c'ha fatto 5 anni di danza, e io sempre a stargli dietro quando faceva gare e co....perchè era pieno di belle ragazze! ma almeno in una scuola di danza VERA imparavano! sto programma è una cagata colossale e illusoria
sei il mio idolo!!!!!!l'ho sempre pensato io!!! ma qui è pieno di miti,speriamo mi faccia dare le rep!!!! e l's3,l'x5 3.0sd dove le lasci? Concordo con tutti!!!diciamo che 4-5 anni fa era un programma serio,soprattutto si vedeva gente che lavorarava,imparava e soprattutto gente che insegnava!Da qualche anno ci sono liti,alunni che si uccidono e professori che si scannano. Odio quel frocio di jancu e quella zoccola di anbeta,scusate ma non c'è cosa che mi manda più in bestia di una rumena che cerca di parlare italiano con quel ***** di tono di *****!e per di più se la tira,secondo me è anche anoressica,che se facesse qualche panino in più la sera invece di rompere le palle! Per quanto riguarda la defilippi,ultimamente i suoi programmi stanno cadendo nel demenziale.Anche uomini e donne che seguo da anni è diventato patetico,tronisti e corteggiatrici si conoscono tutti,ma la cosa che mi fa incazzare è che io li gurdo in tv,c'è gente che paga per andare in disco a vedereli e quelli si mettono in tasca 5000 euro a serata,considerando che ne fanno 4- 5 al mese... L'unico programma serio rimasto è centovetrine,quello si che è da oscar!
csl, una sola parola per te: CURATI e da un buon analista pure...ma guarda te...sto kua ke potrebbe sgrillettare na cifra al kubo mi si inkuadra su omini e donne!kazzo, ma guarda i kavalieri dello zodiako e naruto!
Io non l'ho mai seguito, come non seguo tutti gli altri m.erdality-show, però qualche anno fa un amico mi ha trascinato a cinecittà per seguire una puntata live, era l'anno di anbeta...
detto in itagliano se non ci sarebbi me toccherasse invettatte!!!! dai però un passo avanti l'ho fatto,ho criticato pure io!!!! Prima o poi devo venire pure da te!!!!
fate come me..la tv si accende solo per Moto GP Formula1 Rally se avete il satellite il resto a parte Zelig qualche volta..mai visto..figurati Amici