Qualcosa di buono domenica lo hanno fatto!!!! Spettacolare sia la canzone,soprattutto le immagini del videowall!!! Grande TOTTI-DE ROSSI(ies ui ghen)GATTUSO e PANARIELLO!!!! http://it.youtube.com/watch?v=l5iiWr_qO1Q
Alle Iene per far rispettare la par condicio ( dato che quello è anche lo slogan di Veltroni ) a quella combriccola di dementi gli hanno fatto cantare questo : http://www.youtube.com/watch?v=SK1SCEbZHOA
guarda tu non ci crederai ma io sono un tifoso della "magica", ma bisogna essere obiettivi totti e' ignorante come una gallina che ha avuto un ictus............
non ho aperto una discussione per totti!!!certo,non parlerà inglese,neppure l'italiano ma è un fenomeno e questo è quello che conta!!senza scordarsi poi che è una persona che è rimasta con i piedi per terra seppur abbia milioni e milioni e cerca sempre di far del bene a differenza di altri giocatori che prendono come lui e non fanno niente!!! Non mi stancherò mai di dirlo quando quest'inverno è andato a portare i regali all'ospedale reparto bambini malattie infettive e portare macchinari!
Per me uomini e donne,amici nonche tutto il calcio se chiudessero subito i battenti l'Italia ne guadagnerebbe sicuramente!!!Questo è solo il mio giudizio.
... a proposito , è una vita che cerco una maglietta come questa se sapete dove posso trovarla per favore ditemelo , la voglio !!!!!!!!!!!!!!!!!
nn li sopporto ...e mi stanno immensamente sui co****oni ...una trasmissione + demente nn può esistere...dove si baruffano ..si insultano reciprocamente etc. ...dopo ci si lamenta se l'italia va male...fin che si trovano questi esempi..le nuove generazioni cosa possono imparare?
csl, da amico, parafrasando il grande pino scotto...datte fuoco pure rubbish. ma che te stai a rincoglionì con sta roba?? ayo!
straquoto...questa estate ero in vacanza in un villaggio della sardegna...e diversi di quelli di uomini e donne li ho visti...dormivano nel villaggio.. (tra cui alcuni del grande fratello...perchè vicino al villaggio cera una discoteca che faceva alcune serate di "miss maglietta bagnata".....con quelli di "lucignolo bella vita" di italia 1) però tra i vari vip che cerano..cera anche quella che vedete sotto ..nn so se lei la riconoscete (per la cronaca...quello in foto sono io ) ....lei era la madrina delle serate di miss maglietta bagnata....ah dimenticavo..state tenendo tutte 2 le mani sopra la tastiera?
...no ..e lo schermo del computer che allarga ..quasi quasi apro un topic nel forum con una votazione....ossia se cambiare la mia M in firma con lei...sono sicuro che molti del forum nn "tradirebbero" la propria BMW con lei
per caso non è quella ragazza che è andata sul telegiornale perchè ha deciso volontariamente di rimanere vergine a vita?