io tempo fa avevo (che peccato) un'amica che per 5 anni frequentavamo lo stesso gruppo,nn gli potevi mettere nemmeno la mano sulle gambe che ti arrivava un ceffone. Un giorno poi sono passato a prenderla per andare in comitiva ,ma li nn c'era nessuno,quindi la stavo riaccompagnando a casa lei mi disse che nn aveva voglia di andarsi a ritirarsi e io scherzando gli dissi :"allora ti porto a fare le cose zozze" e lei:" e vai vai" . La nostra relazione è durata circa 4 mesi poi lei si è fidanzata e ora sono 5 anni che stà con stò tipo,morale della favola se gli stà bene a lei di avere questi rapporti perchè ci dobbiamo fare noi problemi?
Quando scrivi così ....... veramente......ma proprio..... brava questo è avere le idee chiare !!!!(Trevigiana Docet) Macchisssenefrega !!!! Siamo pronti a tutto nella vita !!!(con discrezione purtroppo:wink: )
diciamo che ieri ho avuto una giornata di cacca al lavoro, ho mandato tutti a ******* e gli ho detto di non rompermi i maroni... che si arrangino!!! mi sono rotto di parare il culo alla gente!! Grazie comunque per l'aiuto...:wink:
Maaaascherzi ??!!.... lascia si che ci vadanoafffan.....!!! Se servirà son sempre qui, (ne ho già parlato e potrebbe essere una cosa + semplice del previsto:wink: )
E che me ne faccio dle tuo consenso?!? Tanto ti ho già messo all'asta su ebay Tornando On Topic, io credo di non aver mai avuto una trombamica... non che mi siano mancate le amichette ma duravano un mese, massimo due, magari più di una insieme, ma mai nessuna con cui sia durata di più... Forse per via di tante relazioni "usa e getta" non ne ho mai sentito la necessità ma, in ogni caso, non le avrei escluse a priori, anzi Federico
Come diceva Susy... Guarda che non è solo una comodità per l'uomo. Nel senso che ormai è una comodità anche per le donne.... e a volte riusciamo ad essere molto + distaccate noi... in voi ometti scatta sempre il fattore gelosia hihihiihhi comuqnue a me gli scopamici non sono mai piaciuti.... nel senso....ti frequinti per un po', ma non da amici....da "uscenti" (ihihih come si dice???).... poi avere rapporti con una persona implica sempre qualcosa in + di un'amicizia....credo...
sai com'è, tra un uomo geloso ed uno che se qualcun altro pizzica il culetto alla sua donna non fa una piega chi è la deficiente (o meglio la zoccola) che preferisce aver accanto il secondo anzichè il primo? :wink:
beeeeeh non si parlava di avere un ragazzo geleso accanto...si parla di scopamici a meno che io non abbaia sbagliato discussione....:wink: per il resto per me è molto + deficente l uomo che lascia che gli altri quello che vogliono con la sua donna:wink: