Seconod me se tu vuoi solo quello conviene a mettere subito le carte in tavolo, altrimenti poi capitano delle situazioni che ti sfuggono e alla fine qualcuno soffrirà tantissimo
Mah a me capita anche tutt'ora di avere vecchie conoscenza che mi cercano occasionalmente solo per quello....e ho iniziato a intraprendere questo andamento diciamo dai 18/19 anni... poi non metto in dubbio che molti più svegli di me hanno avuto le loro occasioni ed esperienze prima eh....
Hei gioia...va che scherzo!! Stavo scherzando eh!! Ihihi Concordo col tuo pensiero in pieno!! Metti subito in chiaro tutto...e problemi non hanno da esistere....
Non preoccuparti..... alcune volte però è difficile gestire certe situazioni, io parlo per esperienza personale
Se ragioni così allora non vai a letto con nessuno, perchè l'intimità fisica presuppone sempre questo rischio. Io non eviterei queste esperienze, sono il sale della vita :wink:
Inizia a fare i segni sul calendario!! E prenota una nuova sim del telefono...ti servirà fidati....ahahaha!!!
Alex hai ragione, i miei sono ragionamenti a posteriori di un 36enne (e mezzo) "fuori dal mercato" da 11 anni
ti aiutano a crescere....ti aiutano a imparare a comportarti con determinate persone e in determinate situazioni e poi...diciamocelo....un po' di divertimento nella vita ci vuole...come ci vogliono le persone giuste per divertirsi!
IMHO non esistono storie di solo sesso, prima o poi uno dei due si fa prendere da altro anzi IMHO già da subito c'è uno dei due più preso che magari in silenzio accetta il solo sesso nella speranza che qualcosa cambi anche nell'altra persona... alla fine di tutto uno dei due soffre sempre a meno che non si tratti di storie di una notte e basta...allora è solo fisicità
Le storie di sesso esistono, non tutti siamo portati a concedercele e a viverle, ma questo è un altro discorso. Però esistono
IMHO succede anche altro ...:wink: IMHO Il bello è quando si è alla pari !! fin quando dura almeno....