credo di non aver mai mancato di rispetto ad una donna:wink: :wink: le mie paure ve le riepilogo qui di seguito: 1) lei si affezioni e magari x me non è lo stesso e farla soffrire 2) affezionarmi x poi sentirmi dire che x lei non era niente di serio dall'altro lato i pro sarebbero approfondire e magari iniziare una relazione con una persona della quale ti fidi (leggasi amica) e che comunque è una persona cara.. sono un pò combattuto..
Dipende da quanto sei interessato a lei..però attento..che se vuoi continuare a tenerla sotto questo aspetto..che ne sia consapevole anche lei..altrimenti quando ti stancherai..e vorrai cambiare "amica"..lei potrebbe rimanerci male..
grazie x il suggerimento cinematografico.. anche se raramente vengono descritte situazioni "reali fino alla fine".. mi documenterò.. quello che dici rappresenta la mia perplessità.. se la situazione si fa un pò più compromessa è difficile poi smettere e tornare alla situazione di partenza...
E ti pare una cosa per la quale non stare in gioco fino alla fine.... E comunque queste esperienze negative o positive sono tutte da fare a capofitto !! Lasciati andare tranquillo ..... Che pallosi i mod oggi ...
Vero, ma mai sottovalutare l'effetto "conigliera" Nel senso si parte con regole dettate ad alta voce ma poi il calore umano finisce per rimescolare le carte. Forse Omarrrrrrrre si riferiva (anche) a questo
Capitato molte volte di avere una scopamichetta e semplicemente si mette in chiaro subito che entrambi si vuole solo quello...così si evita di far star male qualcuno o di prendersi per il popò sulle aspettative. Se per uno dei due non è proprio solo quello che si vuole ma si sente il bisogno di qualcosa di più...allora...falla girare! No apparte gli scherzi...se è così allora è meglio lasciare perdere...per esperienza personale si evitano tante situazioni scoglionanti
chiari? si, certo. ma se poi succede una delle due situazioni, anche la chairezza nn sopperisce. E i casi di sopra son difficili da comandare. Nel mio caso, impossibili
io scogliono tu scoglioni egli/ella scogliona noi scoglioniamo voi scoglionate essi/esse scoglionano Ho studiato!!!
Ecco infatti perchè stiamo scoglionando un po' tutti con sto verbo scoglionare !! Dicevamo delle scopamiche?:wink: