Americani e cds italiano...

Discussion in 'Off-Topic' started by El Nino, Dec 10, 2007.

1. KILLER QUEEN

KILLER QUEEN Presidente Onorario BMW

11,555
    578
    Feb 9, 2007
    LA CAFFETTIERA.
    ma, purtroppo per problemi fisici di mia madre (ad aviano c'e' il centro tumori piu' avanzato in europa) ci sono stato molte volte, e ancora oggi una volta ogni 3 mesi ci vado, minimo.
    inoltre a fine anni 90 un amico aveva una casa li vicino dove passavamo le feste.
    mai avuti problemi grossi, e mai sentito i cittadini locali lamentarsi, se non di restrizioni causate da richieste usa, in base a rischi attentati.

non ho mai visto un soldato americano, qui in itlaia, violentare donne, rubare a casa, ecc ecc.
    ti posso dire che 25 anni fa, mio zio che faceva il camionista, fece un frontale contro un camaro di un generale americano, che ubriaco fradicio aveva invaso la corsia.
    l americano e' tornato in patria in una scatola.
    quante di queste storie ne sentiamo, giornalmente???
    e quante comprendono americani??

2. Biggie Smalls

Biggie Smalls Presidente Onorario BMW

11,562
    1,376
    Feb 10, 2007
    730d Reputazione:Kattiva®
    ...tutto in proporzione......

3. Cosmic

Cosmic Direttore Corse

1,884
    37
    Aug 13, 2005
    .

oddio.. a parte che odio generalizzare, però l'han scritto TUTTI i giornali di DX e SX che le targhe furono date per quel preciso motivo che ho spiegato... se poi siano stati coloro che hanno approvato la direttiva a generalizzare non lo posso sapere, fattostà che il motivo per cui han dato le quadrotte ZA agli USAF è quello che dicevo...

4. Masamune

Masamune Presidente Onorario BMW

10,396
    615
    May 13, 2007
    Volkswagen Santana 3000
    ...l'episodio che ho citato prima era successo a Cavalese, scusate :confused:

5. guddrum

guddrum Amministratore Delegato BMW

3,818
    169
    Sep 18, 2006
    530D E60 - 320d e91 - golf IV 130 cv

CONCORDO.... inoltre sapete quanti soldi portano?? pensate a tutte le ditte che ci lavorano dentro.... e pensate agli affitti!!
    mai avuto un problema con loro... forse sono un po' strani, ma non rognosi... avevo dei vicini americani, ma sono scappati dopo che gli hammo messo una bomba sotto la macchina!!

6. Luca318

Luca318 Presidente Onorario BMW

16,574
    116
    Nov 20, 2003
    ///M3 E36 Individual
    ti correggo solo per specificare che le targhe ZA sono appunto le "quadrotte" e non è che le hanno date a loro per quel motivo, ma solo per la forma della targa, dato che la maggiorparte delle auto americane hanno il portatarga troppo piccolo per le nostrane :wink:

da wikipedia

Share This Page