Americani e cds italiano...

Discussione in 'Off-Topic' iniziata da El Nino, 10 Dicembre 2007.

1. El Nino

El Nino Presidente Onorario BMW

18.476
    431
    23 Maggio 2003
    .
    Dato che mia ragazza abita vicino la base USA di Aviano, mi capita settimanalmente di incrociare i signori americani in giro per strada.
    A parte il loro modo di guidare che al 70% è da ritiro della patente (nota bene: loro non prendono multe dalle fdo italiane), volevo fare una piccola puntualizzazione:
    Dato che le loro auto hanno targa ITALIANA, perchè cavolo hanno la fanaleria posteriore non conforme al cds? A volte è impossibile sapere se stanno frenando o hanno la freccia fuori! ](*,)

Un'altra cosa: alcune loro vetture hanno un alloggiamento per la targa piccola, e la targa ZA risulta un pò grande nelle dimensioni. Posso pubblicare una foto simpatica di un Pick up civile Dodge che ho visto sabato, o finisco in rogne dato che sono veicoli "militari"?

2. lorenzo78

lorenzo78 Direttore Corse

1.893
    168
    5 Novembre 2005
    ex 320d
    cancella la targa...;)

3. Emiliano

Emiliano Presidente Onorario BMW

12.522
    527
    13 Settembre 2004
    E92 335d > E93 335i - 500
    Anche qui c'è la Base americana, la portaerei e pure la "città degli Americani" costruita appositamente per loro in provincia.

Però nel caos di Napoli, loro sembrano quelli che guidano meglio :lol:

4. Cosmic

Cosmic Direttore Corse

1.884
    37
    13 Agosto 2005
    .
    Una volta giravano con targhe americane (quelle sono auto americane, portate qui). Solo che grazie a quelle teste di m1nchia che giravano con le bandiere della pace e vandalizzavano le auto con suddetta targa si è pensato di dare loro una targa italiana di quelle per immatricolazioni speciali (che sono appunto le ZA) in modo da metterli al riparo da sti vandali idioti che ho avuto la fortuna di vedere personalmente in azione a vicenza... bandiere della pace e tiravano pomodori... bloccando il traffico per 3 ore... non ti dico dove glieli avrei voluti mettere quei pomodori!!!!!

5. Biggie Smalls

Biggie Smalls Presidente Onorario BMW

11.562
    1.376
    10 Febbraio 2007
    730d Reputazione:Kattiva®
    ...bè certo non deve essere simpatico abitare vicino una base NATO, magari ci si può sentire un tantinello in pericolo......

le targhe sono state cambiate (che io sappia) x evitare attacchi terroristici (anche se da quello che leggo le targhe attuali non riportano lo stemma della R.I.).

Comunque si parla di vetture ad uso privato del personale militare.

6. actarus8v

actarus8v Presidente Onorario BMW

50.707
    5.227
    31 Ottobre 2007
    Parthenopes
    Christine
    quoto

7. atd1963

atd1963 Presidente Onorario BMW

15.214
    570
    29 Aprile 2007
    TOYOTA VERSO ,YARIS IBRID
    a bagnoli (napoli ) ho visto di peggio (base nato ) come stile di guida

8. mattia80ts

mattia80ts Secondo Pilota

707
    15
    4 Giugno 2007
    bmw 320d touring futura,smart
    la targa ZA (grande) veniva usata x gli autocarri..

9. Cosmic

Cosmic Direttore Corse

1.884
    37
    13 Agosto 2005
    .
    cosa c'è di male ad abitare vicino ad una base nato?
    magari i terroristi fosserò così imbecilli da attaccare le basi nato. Invece sono furbi e attaccano le metropolitane (madrid), le stazioni dei treni (londra), i palazzi (dublino)...

cioè i terroristi attaccherebbero le auto in quanto americane? cioè un terrorista fa un attentato contro le auto? LOL

Le targhe le han cambiate per difendere le auto da quei minus habens che frequentano i centri sociali e andavano (vanno?) in giro bardati di bandane e vessilli multicolori inneggianti alla pace, ricordo che lo scrissero sul corriere perché appunto la settimana prima avrei voluto un fottuto lanciafiamme per far piazza pulita dato che con il loro cazzeggiare mi fecero perdere 3 ore bloccato nel traffico! :evil: :evil: :evil:

10. Biggie Smalls

11.562
    1.376
    10 Febbraio 2007
    mi sa che generalizzi un po troppo e il tuo parlare "colorito" non mi impressiona più di tanto...
    sarà che le han cambiate per i motivi da te citati, ma la "scusa" ufficiale è quella anti-terroristica.

Per quanto riguarda il comportamento di una parte di questi ragazzoni americani sul nostro territorio non è dei migliori....(non lo dico io, ma amici e conoscenti che loro malgrado ci abitano vicini o ci lavorano)!

riusciamo a mantenere un linguaggio pulito?

11. Masamune

Masamune Presidente Onorario BMW

10.396
    615
    13 Maggio 2007
    Volkswagen Santana 3000
    ...E' colorito ma il "f*ttuto lanciafiamme" è da ROTFL :lol: :lol: :lol:

se però vanno in macchina come vanno in aereo (aviano docet)

ommioddio

12. KILLER QUEEN

KILLER QUEEN Presidente Onorario BMW

11.555
    578
    9 Febbraio 2007
    LA CAFFETTIERA.
    no, ma le auto americane vengono prese di mira da comunistelli, no global del *****, e piccoliche guevara, che vedono nel mezzo il bersaglio giusto per farla pagare a bush per tutte le malefatte che fa. un po' quello che succede spesso con le bmw, rigate per invidia, per simbolo di consumismo, ecc.

sopra il mio ufficio abita una signora che ha vissuto per annni in usa, ora e' tornata in italia.
    definitivamente. si e' portata quindi con lei pure un bel 325 automatico di pochi anni di vita, e per i primi tempi ha irato con targa americana. bene, visto io di persona, all incrocio di MOnfalcone, via Boito, io dietro di loro in auto, fermarsi un auto di stronzi, abbassare i finestrini, s cominciare ad inveire e sputare all auto.

mondo di *****.

13. Cosmic

Cosmic Direttore Corse

1.884
    37
    13 Agosto 2005
    .
    erri.

probabilmente perché non è colorito ne vuole impressionare, bensì esprime precisamente la realtà dei fatti.

mi pare che lo sia a sufficienza altrimenti il forum metterebbe gli asterischi.

14. Cosmic

Cosmic Direttore Corse

1.884
    37
    13 Agosto 2005
    .

In US l'americano medio è più impedito che qui, a guidare, da quanto ho avuto modo di vedere.

Gli americani che guidano in italia che ho visto però mi sono sembrati sempre decisamente più svegli.

e mo non dire pure tu che parlo colorito.. mica avrò fatto anni di liceo per il ***** neh! :mrgreen: :lol: :lol:

15. Masamune

10.396
    615
    13 Maggio 2007
    Volkswagen Santana 3000

...era divertente l'utilizzo del lanciafiamme :biggrin:
    comunque è vero son svegli, pure troppo :wink:

16. Cosmic

Cosmic Direttore Corse

1.884
    37
    13 Agosto 2005
    .
    appunto sono esattamente quelli che si mettevano indosso la bandiera della pace quando era "cool" farlo. :wink:

17. Biggie Smalls

11.562
    1.376
    10 Febbraio 2007
    secondo me generalizzate....

18. KILLER QUEEN

KILLER QUEEN Presidente Onorario BMW

11.555
    578
    9 Febbraio 2007
    LA CAFFETTIERA.
    perche' daniele credi che abbiano chiesto di avere le targhe italiane???

guarda, ste cose succedevano anche ad aviano, che per inciso e' un paesello ai piedi dei monti-

19. Masamune

10.396
    615
    13 Maggio 2007
    Volkswagen Santana 3000

...#-o Io intendevo la strage della funivia, di aviano

e quei maiali sono stati tutti promossi

20. Biggie Smalls

11.562
    1.376
    10 Febbraio 2007
    ....magari quell'odio deriva da come i soldati si comportano A CASA NOSTRA...o vale solo x gli extracomunitari? (anche loro lo sono)!

Condividi questa Pagina