fatto! io avrei buttato i pantaloni a terra e mi sarei fatto......................una doccia in comune! credevo fosse un trucco per cliccare sul quadrato animato sotto al play.
Lo sto guardando ora....già un paio di scene esileranti... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> Grazie, Michele, per la segnalazione!! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
p.s. per la cronaca, per lavoro ho a che fare con gruppi di studentesse americane di 19/20 anni e la media di fi.ga.ggine non è minimamente paragonabile a quella delle topolone che si vedono in questi film......
purtroppo me la sono persa, vorrà dire che me la vedrò comodamente sul divano quando dico io! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> Grazie comunque per la segnalazione caro Mic /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
a me gustava molto l'inizio nel bagno misto...lui si piscia guardandole la passera...depilata naturalmente:-)
Si stando ai film il noto problema del sovrappeso della popolazione americana..... non esiste... Eh cari miei fino a quando andranno avanti con i fast food la media sarà bassa nonostante i chirurghi a oggi facciano miracoli...