Per fattezza mi ha ricordato molto i "filmoni" di una volta di quelli che non se ne vedono + !! Eccezionale ! Gran Film ! Grandi Attori !!
Una ragazza che collabora in ufficio ha detto che non le è piaciuto... quindi, considerato il suo QI, deve essere un capolavoro... Peccato che i due cinema più vicini portino solo i film di cacca, dovrò aspettare il dvd
La mia ragazza l'ha visto (con le amiche... $tr0nz@!!!) e le è piaciuto molto... io aspettero il dvd... Tra 5 minuti si leggeranno decine di messaggi dle tipo: "Vuoi compagnia?!?" "Anche io! (falsissimo) Tu dove vai a vederlo?" "Stasera sono solo... mi fai compagnia?" etc. etc. etc. Federico
Sarà la solita frase ma ... guardarlo al cinema è tutta un'altra cosa, poi questo merita veramente.. (comunque di solito se mi parlano bene troppo di un film, vado al cinema e cerco di non farmelo piacere.. e viceversa ..)
invece non l ha scritto nessuno sempre a pensar male:wink: poi a BG nn ci sono molti cinema...ed ero già in ottima compagnia...so.... comunque ho avuto la bruttissima idea di cambiare film.... e in + la sala di american gangster era piena dal pomeriggio uff...
Visto ieri senza aprire questo post (dato lo spiacevole precedente io sono leggenda). Molto bello. I protagonisti sono 2 dei più bravi attori al momento. Oscar, arrivi?