albe,la masteLcard la terrei comunque, è su un altro conto. Il primo anno provo, via... tanto è gratissse p.s. brown,ti èarrivata la BLU ??
quindi dopo 1 anno te la puoi restituire o hai l'obbligo di proseguire il contratto per 1 altro anno?
come avevo scritto mi hanno detto di rifare i moduli perchè non li avevano ricevuti (o erano andati smarriti) nel frattempo però mi sono arrangiato con VISA aziendale e Mastercard privata.... amen... :wink:
fatto bene... comunque io ho fatto la richiesta venerdì per la oro ma ancora non mi è arrivato un bel niente
se x la blu di Bruno hanno smarrito tutto...figurati x la oro... comunque la amex non da facilmente le carte...se volete posso presentarvi io...:wink:...cosi proprio non l'avrete mai...
è la peggiore carta in assoluto, costa mediamente più delle altre, è sempre l'ultima a togliere i costi, oramai viene accettata sempre meno, per i commercianti è un pugno nello stomaco . Insomma, ogni volta che le vedo mi chiedo cosa possa spingere a farle ancora. Il collega di cui ti parlai a Cava è un consulente di AEBank: non le usa manco lui.
i costi alti sono solo per l'italia? perchè in usa ne ho viste parecchie...pure il mio amico ne ha un paio
Io ce l'ho, ma solo perchè me la passa l'azienda senza nessuna spesa! La userò si e no una volta all'anno... pochissimi negozi "normali" la accettano... visa&mastercard invece le tengono quasi tutti!
No, i costi alti ci sono dappertutto; non è un caso che non viene più accettata ovunque. In parecchi ambienti ancora fa "figo" avere la carta "importante" (Amexco o Diners) e spesso ci sono convenzioni ad hoc; ad esempio l'ordine dei giornalisti ha la convenzione con Diners e continua a rinnovarla nonostante non abbia senso. Per quanto concerne la diffusione, considera che il 70% di chi ha la carta non sa nemmeno quali spese paga. Cmq c'è da dire che laddove accettata offre un buon servizio, e molti ci sono semplicemente "affezionati" quindi non la tolgono; altri (come il sottoscritto) ce l'hanno unicamente come riserva nel caso venga la fine del mondo e Visa e Mastercard diano buca.
io oramai l'ho da piu di 10 anni...e la tengo in casi estremi...mi son trovato una volta con le altre carte esaurite e non è bello se sei a 12.000 km da casa...:wink: