amaro buon giorno

Discussione in 'BMW X5 E70 / X6 E71' iniziata da ANOMALO, 29 Gennaio 2009.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. the chemist

the chemist Kartista

228
    6
    15 Gennaio 2008
    Reputazione:
    97
    Work in progress....

...nsomma alla fine ce la prenderemo in saccoccia noi che stiamo "pensando" di acquistarla......:mrgreen::mrgreen::mrgreen:

Ciao

Claudio

2. ANOMALO

ANOMALO Direttore Corse

2.254
    52
    5 Settembre 2008
    Reputazione:
    27.660
    X5 E70 PANDA 4X4
    grazie Giobbe da stamani ho finito di lavorare ora e sono stato fuori da tutto il mondo
    adesso forum

3. *Giobbe*

*Giobbe* Presidente Onorario BMW

7.096
    388
    30 Dicembre 2007
    Reputazione:
    2.464.266
    nuovamente BMWizzato...
    e ben tornato....:cool:

Io sono sul forum da stamattina....e tra un pò rientro nel mondo....:mrgreen:

4. BMW Fanatic

BMW Fanatic Presidente Onorario BMW

5.422
    188
    23 Novembre 2008
    Reputazione:
    60.227
    X6 30d Futura
    Infatti...decido io di comprare un SUV e ci mettono la sopratassa:eek:...ma vafffff....:evil:

Che poi a pensarci bene le X6 sono SAC...:wink: e le X5 e X3 sono SAV...brava BMW, niente SUV, niente tassa [-X!!!:mrgreen:

5. x3max

x3max Secondo Pilota

838
    8
    15 Ottobre 2008
    Reputazione:
    74
    bmw x3 3.0 d
    quoto bravo e brava bmw^_^

6. ANOMALO

ANOMALO Direttore Corse

2.254
    52
    5 Settembre 2008
    Reputazione:
    27.660
    X5 E70 PANDA 4X4
    credo si parli di auto di lusso non solo suv casomai per noi c'è il superbollo non all'immatricolazione ma tutti gli anni.

7. *Alberto*

*Alberto* Presidente Onorario BMW

29.553
    2.283
    23 Maggio 2006
    Reputazione:
    11.261.722
    ...Varie...
    :lol: :lol: :lol:

infatti...magari la facessero pagare solo all'acquisto...#-o

8. ANOMALO

ANOMALO Direttore Corse

2.254
    52
    5 Settembre 2008
    Reputazione:
    27.660
    X5 E70 PANDA 4X4
    ma mamma bmw come altre stanno zitte zitte a guardare calare la richiesta? in fin dei conti una fetta di mercato siamo anche noi

9. *Alberto*

29.553
    2.283
    23 Maggio 2006
    Reputazione:
    11.261.722
    ...Varie...
    bà...non sò...mediamente mi han sempre fatto pagare 7/800 € di messa su strada ke poi andando sul prezzo totale dell'auto è un punto in meno di sconto...quindi li x li non ci son problemi...(la messa su strada ,comunque,non le fanno tutte le concessionarie)

il fatto è ke bmw o altre case all'acquisto possono anke togliere sottoforma di sconto sti 500 € ma poi rimane ke gli altri anni li devi pagare e loro l'auto l'han già venduta...:wink:

credo ke faranno come il superbollo dopo tot kw tot euro a kw in più...:confused:

10. geremyluca

geremyluca Kartista

168
    2
    12 Agosto 2008
    Reputazione:
    16
    BMW X5 E70
    io promuovo una class-action aprendo un nuovo forum (superbollo SUV) dove vi spiego il da farsi.

11. the chemist

the chemist Kartista

228
    6
    15 Gennaio 2008
    Reputazione:
    97
    Work in progress....
    Sinceramente quello che a me fa girare le scatole non é tanto la tassa sulle auto di lusso.

Di questa cosa si era già parato durante il precedente governo, io ai tempi avevo un X5 e avrei dovuto pagare ma non mi sarei lamentato.

Se compro una vettura da 70.000 trovo equo il fatto che se proprio devono racimolare soldi e devono fare pagare qualcuno, quel qualcuno é chi si puó permettere di spendere quei soldi per una vettura.

Stesso discorso ora: se decideró di acquistare una X6 da 75.000 euro, non sono certo i 500 euro di tassa che mi faranno cambiare idea o che mi faranno propendere per una vettura diversa.
    La mia scelta la farei esclusivamente in base ai miei gusti estetici.
    Se la tua scelta si basa sui 500 euro in piú o meno forse hai sbagliato target di vettura...:wink:

Quello che invece mi fa grandemente incazzare é che durante il precedente governo ci fu un uragano mediatico sul fatto che quello fosse il governo delle tasse e che in caso di governo di centro-dx non saremmo piú stati tartassati. Questo fu il fulcro della campagna elettorale.

Ora il governo é cambiato ma evidentemente solo le facce perché poi le scelte sono sempre le stesse ed io mi sento terribilmente preso per il cu.o...:sad:

Personalmente per me rimane uno smacco morale, non discuto affatto il tema economico.

Ciao :wink:

Claudio

A 1 persona piace questo elemento.
  12. *Giobbe*

*Giobbe* Presidente Onorario BMW

7.096
    388
    30 Dicembre 2007
    Reputazione:
    2.464.266
    nuovamente BMWizzato...
    ...occhio...che ti processano per "eversione"....:mrgreen::mrgreen:

Ultima modifica di un moderatore: 30 Gennaio 2009
  13. andreaminotti81

andreaminotti81 Collaudatore

267
    17
    3 Aprile 2008
    Reputazione:
    4.614
    venduta
    secondo me il disorso di una nuova tassa di questo governo, che doveva essere il governo della nn pressione fiscale, è dovuta solamente alla critica situazione economica.......
    purtroppo Berlusconi si è trovato sempre grosse grane sul suo percorso,
    prima 11 settembre e relativi problemi, ora quest crisi mondiale dell'economia.......ma tutto secondo il mio parere

14. the chemist

the chemist Kartista

228
    6
    15 Gennaio 2008
    Reputazione:
    97
    Work in progress....

...fusse che fusse che é lui che porta sfiga???....:mrgreen::mrgreen::mrgreen:

15. andreaminotti81

267
    17
    3 Aprile 2008
    Reputazione:
    4.614
    venduta
    :-k:-k#-o
    non volevo dirlo........ma è d un pò che mi frullava in testa.....

16. *Alberto*

29.553
    2.283
    23 Maggio 2006
    Reputazione:
    11.261.722
    ...Varie...
    vero...xò c'è anke da dire ke se togli da una parte,ici,devi aggiungere da un'altra

ora ,non so voi,ma qui a Padova stanno o meglio hanno fatto tutte le tubature fognarie nuove...quindi basta pozzo nero tutto deve essere collegato con la nuova rete fognaria...a carico dell'utente...bè spesa media sono dai 7 ai 10.000 €...e devi farlo...non c'è ne ma ne come...devi
    ok io l'ho fatto assieme a mio fratello abbiamo speso quello ke c'era da spendere,io son stato più fortunato xke avevo solo terra a mio fratello hanno disintegrato tutto l'ingresso...ma vabbè

poi,ti allacci e sorpresa,oltre aver speso toto mila euro hai un'aumento in bolletta dell'acqua di 100 € xke usi la loro tubatura...quindi oltre il danno la beffa...in più mi chiedo il povero pensionato come fara a pagarsi 8.000 € di allacciamneto scavo e quant'altro...](*,) ](*,) ](*,)

:lol: :lol: :lol:

17. andreaminotti81

267
    17
    3 Aprile 2008
    Reputazione:
    4.614
    venduta
    alberto, cambiano le zone ma il modo di fregar soldi è sempre uguale, anche qui a frosinone, stessa situazione e pressapoco stessi prezzi......
    ma ora abbimo un sistema fognario nuovissimo e molto funzionale, ma le tracce fatte in strada sono state riattoppate da cani, ogni 20m una buca......](*,)](*,)

18. *Alberto*

29.553
    2.283
    23 Maggio 2006
    Reputazione:
    11.261.722
    ...Varie...
    dai noi hanno riasfaltato tutto anke xke è un quartiere di sole villette quindi devono tenerlo bene...
    il fatto è ke nemmeno ti vengono incontro x i soldi ke hai speso subito ti mettono i soldi in più in bolletta...](*,)

19. ANOMALO

ANOMALO Direttore Corse

2.254
    52
    5 Settembre 2008
    Reputazione:
    27.660
    X5 E70 PANDA 4X4
    io non parlo della messa su strada ma di un superbollo dedicato

20. ANOMALO

ANOMALO Direttore Corse

2.254