Caro Adolfo, rileggendo tutte le risposte non mi è parso di notare alcuna forma di derisione nei tuoi confronti da parte di chicchessia !
Non ne sono troppo convinto ! Sappi che quando scrivi con entusiasmo le cose in cui credi e che sono anche mirate ad encomiare i "veterani" oltre che gli amici educati del forum, nonostante il titolo (Amare constatazioni ...) poteva indurre a pensare diversamente, ci si aspettano ben altre risposte. Ti ringrazio per la cortese attenzione usatami. :wink:
Vero Manuel, non ci avevo pensato, nonostante ho un trascorso da ufficiale dell'esercito (sic!) Grazie e cari saluti. :wink:
Sono d'accordo con cio' che dice Adolfo, spesso e volentieri ti trovi a scontrarti con persone che magari il giorno prima ti avevano scritto in pm per chiederti un consiglio (ovviamente senza alcun gesto di riscontro) e il giorno dopo te li ritrovi a "darti staggiate nei denti". Questo tuttavia non è un problema del forum ma della società attuale, così opportunista ed egoista!
devo dire che non trovo del tutto dispersivo ciò che Adolfo ha voluto esprimere. Anzi tutt'altro! Difatti l'occasione mi è senz'altro gradita per ringraziare in questo 3d ognuno dei quali ha lasciato traccia, sottoforma di consiglio, supporto, informazione, procedura etc. che a mia volta, per qualcosa, può essermi stata d'aiuto. In taluni casi per la mia vettura, senz'altro, più a carattere generale e sempre, per il mio piccolo bagaglio culturale. Complimenti quindi ai più avvezzi sul tema Bmw :wink: , senza per carità sminuire valide opinioni di chi, pur nn intendendosi di "motori", ci offre per altri temi il suo prezioso punto di vista.
posso dire di aver colloquiato con vari pm con l utente adolfo, una persona di estremo buon gusto, ed estremamente educata e cordiale. una persona piacevole e molto, molto intelligente. ho capito benissimo il suo intervento, la sua considerazione, aime' travisata da qualcuno, forse un po' vaga. purtroppo questi forum sono la faccia della societa' di oggi, forse alcuni valori di buona educazione sono andati persi. e tutto e' diventato un po scontato, soprattutto tra i giovanissimi. ma, caro adolfo, questo lo sai gia', quando uno ha risposto, e' stato cordiale, ha la sua coscenza in pace, e che se ne freghi degli altri.
grande Adolfo... grande Skiteach e mitico killer !!! (ho dato troppa rep nelle ultime 24 ma asap arrivano) Se Puccio è Stronzo io sono Pippo Baudo ...... è stro.zissimo:wink: quel pezzo di pane allora a Emiliano che gli si deve di .....
questa e' troppo tecnica e credo solo un utente qui dentro, lo zio, sapra' darvi risposta anato ve ne betto altre due ssor e questa piu' facile borhap
si, un poco, ma non e' tedesco ribadisco, probabilmente lo zio ci arriva (e pure qualcuno, visto questo aiutone che ho dato)
Caro KQ, ti sono molto grato. Hai compreso benissimo il vero senso della mia discussione e coi tuoi elogi sei stato sin troppo "indulgente" nei miei confronti. (sono imbarazzato !) E' stato un vero piacere risentirti, e non mancherò di ascoltare i tuoi saggi consigli. Colgo l'occasione per ringraziare anche gli altri amici che esprimendo le loro opinioni mi hanno confermato che la buona educazione e il perbenismo rappresentano ancora dei valori importanti sia nella società che in questo stimolante Forum. A risentirci e grazie ancora, Adolfo