da novembre 07 abbiamo comprato quella "nuova", oltre alla 5d che già abbiamo... http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?t=107524&highlight=canon+1ds
gabri e quanto costano ,, cmq a me serve per quando esco per occassioni speciali ,anke perche mio papa e andato al matrimonio di un suo cugino ha scatato delle foto ma in base alla luce sono uscite sfuocate e li sono giratte ,incolpando me ,allora ha deciso di comprare un altra piu semplice ,, ho notato che la nikon regola in automatico e bilancia da solo la luce
Allora fonti "interne" confermano l'uscita di due simpatiche bestioline sul campo La nuova D50 Canon dicono che scatta la media di 6,3 fotogrammi al secondo per raffiche massime di 90 immagini consecutive per tutte le altre caratteristiche rimandano al numero che uscirà a metà novembre ho letto questo articoletto su "TUTTA FOTOGRAFIA DIGITALE" E Nikon risponderà con la D90 12,3 milioni di Pixel ed il nuovo sensore Cmos formato DX POI CI SONO I MOSTRI... HASSELBALD sta per lanciare un mostro da 50 milioni di pixel ovvero file della grandezza di 6132x8176 pixel il sensore è Kodak per una grandezza di: 26,8 x 49.1 mm però è molto lenta...ideale per le pose e per le riviste fotografiche e di moda. 33 scatti al minuto con un tempo di 1.1 s a scatto. pesa circa 2.5kg e misura 153x 131 x 213mm Poi c'è la LEAF (casa Kodak) che è arrivata a 53milioni di Pixel...roba da fotografie NASA
Sì ormai in automatico fanno tutto loro, ma una foto particolare la tiri fuori sempre con il manuale e con il PS:wink:
Fra le bestie aggiungo che è appena uscita la CANON 5D Mark II da 21 Mpixel... un gioiello assoluto come la mamma 5D...
vabbè ragazzi..restiamo sulla terra... io penso che una decina di Mpixel possano bastare.... io punterei (per non fare l'errore che ho fatto io) su di un corpo buono con motore interno...e poi investire su di un paio di obiettivi....
Quoto tetsuo...alla fine ci siamo lasciati prendere. Se non erro fino a poco tempo fa c'era la D60 nikon in offerta con un obiettivo 35-140 (può essere?) a 700€ tutto compreso.
la 5d normale va benissimo, in effetti. Il gioiello assoluto è solo lei: 1Ds Mark III (non perché ce l'ho io ehhhh )
azzz..... ti tratti bene vedo... fai il fotografo quindi? Certamente la regina è la regina, non posso che quotarti... ma rapporto per qualità/prezzo in molti si orientano su 5D...:wink: Cmq complimenti!