Ciao ragazzi, guardate un pò qui cosa ho trovato... http://shrani.si/f/r/10E/3xFS3lZm/mdctgbfv.pdf Teoricamente con il DCT , l'M3 arriverebbe come v-max a 322 km/h
Guarda, già con il cambio manuale (che ha 6 e non 7 marce) a tachimetro segna poco meno di 4.000rpm @ 150Km/h e considerando che i giri disponibili sono 8.300... se poi aggiungi che la 7a del DCT è sicuramente più lunga della 6a del manuale... Federico
dici che una cambiata manuale perfetta è tanto più lenta, se non contiamo l'accelerazione che secondo me con un TP questo cambio gestisce un po' a *****...a meno che non ci sia un launch control?
eh ma in partenza con solo la TP e senza launch control slitti da bestia... Meglio lo ZioAndrewManualGearBox
Oggi, in uscita dal garage di Piazza Diaz ha Milano ho avuto un ///M'incontro (leggasi: dal garage uscivo io e dietro di me un'altra M3 E92 che mi ha fatto capire chi arrivava.... dando gas ) e... sapete com'è... al semaforo ci siamo conosciuti... bè, per farla breve, la sua già mappata e slimitata e con soli 10.000Km ha già toccato quota 305Km/h (in Cruccolandia, ovvio)... non sono riuscito a chiedergli se reali o tachimetrici ma in ogni caso... Federico P.S.: bellissimi 'sti ///M'incontri !!!
ma questo nuovo cambio è come quello montato sulla golf? xkè se fosse così, potrebbero metterlo su tutte le versioni e non solo sulla M ... e oltretutto le marce entreranno come delle fucilate come con l'smg?