Quesito...la mia 318i aveva di serie gli alzacristalli anteriori a manovella...poi, non so se in Germania o qui, sono stati montati quelli elettrici...con risultati un pò balordi.. 1 - i fori nei pannelli laterali sono stati tappati con dei tappi tipo damigiana...(piccoli che se ne scappano ad ogni curva...) 2 - gli interruttori sono stati messi accanto all'accendisigari...uno diverso dall'altro... 3 - l'alzacristalli di dx fa una fatica bestiale e rumoreggia (come se fosse stretto dentro una morsa) 4 - il pannello di dx è stato montato un pò a cavolo con rottura della cornice della maniglia interna e malloppo di silicone... Ora...dopo un giro su magazzinobmw, sto ponderando una scelta epocale: rimettere gli alzacristalli a manovella. Sinceramente, ne ho fatto a meno per molti anni (tra 127, polo ed altro...) Credo anche che la spesa per motorini nuovi, interrotturi e montaggio sia altina.. Cosa ne dite? grazieeeeeeee
Vai in campo di recupero e prendi da un'E36 pronta alla pressa (ce ne sono tante) tutto quello che ti serve per rimettere i vetri elettrici originali
...mi sa che in origine la mia aveva dei gustosissimi vetri anteriori a fibre muscolari.. ...non rischio di trovare motorini ad un passo dalla fine?
quoto el_nino, anche sul mio vecchio 318 avevo fatto la trasformazione vetri manuali ad elettrici ma il lavoro era stato fatto decisamente meglio...