Altro video PROVIDA sempre sul GRA

Discussione in 'Video Download' iniziata da Davide, 9 Novembre 2008.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. SIMOSBRAZ

SIMOSBRAZ Amministratore Delegato BMW

2.864
    67
    14 Gennaio 2008
    Reputazione:
    11.348
    123d M-Sport 'My 2011 204cv
    tanto di cappello a questi vigilantes delle tangenziali.. che ci fanno dormire sonni tranquilli, fermassero almeno rapinatori o malviventi che si , quelli correndo all impazzata e in modo pericoloso potrebbero far dei veri danni come poi spessissimo accade...=D>=D>

credo che mettersi a culo delle macchine o cmq stare a ruzzare dietro sia ancora peggio e non porti di certo quello che sta davanti a rallentare chiunque sui curvoni in tange e in autostrada se si vede diciamo, spingere da dietro , non frenerebbe mai ! col rischio di far si dei veri danni.
    hanno inventato i telelaser e gli autobox per multare , bastano e avanzano.
    che bisogno c'e di star li a correre dietro alla gente e spesso e volentieri anche incitare ingarellamenti per poi venire li a far la ramanzina. robe da matti.. ripeto ....soldi , benzina e risorse buttate nel cesso....=D>=D>

ma l importante alla fine e' che le multe del provida sian contestabili almeno dal buon senso dei vari giudici, che dichiarano tali modi fuori standard ... che si sbaglia ad andare troppo forte e' ovvio che si e' in torto...e' il sistema pero' di fermare e di porsi che fa incaxxare alcquanto..

Ultima modifica di un moderatore: 12 Novembre 2008
  2. irnerio notker balbulus

irnerio notker balbulus Direttore Corse

1.873
    70
    30 Aprile 2008
    Reputazione:
    5.193
    318d F31 Defap - Fiat 500 mjt sport
    fate come me...appendete l'acceleratore al chiodo, adesso mi godo i 130km/h e i 19.7 km litro della mia car.....i bei tempi Trani-Rimini 3,13 h sono ormai un ricordo........

3. irnerio notker balbulus

1.873
    70
    30 Aprile 2008
    Reputazione:
    5.193

NOn sono assolutamente daccordo con te......
    VANNO RISPETTATI I LIMITI ovvio, ma giocare a fare gli Staski ed Utch (come cavolo si scrive) della....situazione con improperi e turpiloqui, francobollandosi e accendendo il lampeggiante dopo vari sorpassi, bisogna andare calmini, ho infranto la legge? bene sono grande e vaccinato, fammi la multa e levati dalle P....
    Anche perchè trattando così la gente la INFRANGONO lo per primi, che dovrebbero dare il bouon esempio la legge

Ultima modifica di un moderatore: 12 Novembre 2008
  4. AlessandroB

AlessandroB Direttore Corse

1.661
    62
    5 Febbraio 2008
    Reputazione:
    9.271
    120d Futura & 535d Eccelsa lci
    mi sembri un po esagerato.
    che non siano "poveretti" nn ci piove. che magari quello col 5 andava troppo allegrotto con quelle condizioni di traffico, pure. che i limiti andrebbero rispettati pure....pero non mi sembrano due casi cosi "gravi" di infrazioni.alla fine sulla cassia bis (strada pericolosa, la conosco...poi il manto stradale pure fa un po schifo in alcuni tratti) quello andava a 170 nei rettilinei vuoti....dai se questi sono due teste di _____ allora quelli ubriachi e drogati che guidano (tralasciando gliincidenti) che sono?a volte su strade tipo cassia bis, pontina, gra, autostrade varie con certe condizioni favorevoli di traffico e meteo, mantenere i limiti è difficile. certo questo non vuol dire che bisognerebbe andare a 300all'ora...

5. Ale_72

Ale_72 Presidente Onorario BMW Top Reference

60.588
    24.383
    27 Marzo 2007
    Reputazione:
    2.144.144.144
    Morgan AeroSS + Porsche 718 spyder
    Perché?

6. irnerio notker balbulus

1.873
    70
    30 Aprile 2008
    Reputazione:
    5.193
    forse gli manche il cruise! ;)

7. SIMOSBRAZ

2.864
    67
    14 Gennaio 2008
    Reputazione:
    11.348
    credo intenda che c'e il rischio di addormentarsi. andando a 90 su una stradona dritta per km e ,senza un anima viva...

8. Ale_72

60.588
    24.383
    27 Marzo 2007
    Reputazione:
    2.144.144.144
    Ah, ok, ho capito.
    Se la ragione è questa e uno volesse essere polemico potrebbe dire: "non si guida quando si è stanchi".
    Pero'... capisco.
    Abuituati tutti a Monza per 300 giorni l'anno, effettivamente trovarsi sul GRA deve essere abbastanza frustrante.

9. nivola

nivola Top Reference

19.143
    11.727
    6 Aprile 2008
    موليز
    Reputazione:
    2.147.483.647
    Bmw 330 Cd (E46),Fiat 500R '73
    Quasi 160 km/h di media....buono...:wink:
    Con che auto si viaggiava?:wink:

10. SIMOSBRAZ

2.864
    67
    14 Gennaio 2008
    Reputazione:
    11.348
    che centra monza dai...... andar a 90 o 70 su strade del genere , e' proprio come essere fermi... non dico per la velocita' , ma impressione percepita..
    col rischio di abbioccarsi... ma senza essere per forza stanchi.... cioe' fa innervosire proprio... ovvio parlo di quelle condizioni di strada menzionate poco fa. ovvio che con traffico e cmq presenza di auto... ci voglion sempre 10 occhi..

11. AlessandroB

1.661
    62
    5 Febbraio 2008
    Reputazione:
    9.271
    :-k:-k:-k
    il cruise ce l'ho, ma a monza no ho mai giudato,anzi sono stato in pista due volte per le prove bmw e poi vw,a vallelunga ma solo per rispettivamente 4 e 3 giri.
    guidare un auto a 90 o 70 (guarda che sulla cassia ci sono pezzi con questo limite) o sulla A1 dir. napoli dove in alcuni tratti il limite è 100:eek: non è frustrante ma secondo me inutile e a volte pure pericoloso in quanto la concentrazione cala inevitabilemente perchè si ha la senzazione di stare fermi soprattutto con auto che offrono ormai sempre un maggior livello di sicurezza sia passiva che attiva.
    non facciamo i moralisti a tutti i costi per favore...

12. irnerio notker balbulus

1.873
    70
    30 Aprile 2008
    Reputazione:
    5.193
    Audi a6 avant 140cv quattro tdi 96, senza sosta, rettilinei fissi a 200 210, zona pescara-ancona il vero divertimento!!!
    ovviamente viaggiavo di notte, come sempre, mi piace di più.

13. SIMOSBRAZ

2.864
    67
    14 Gennaio 2008
    Reputazione:
    11.348
    Taaac...... hai capito il Dogui... :D

14. nivola

nivola Top Reference

19.143
    11.727
    6 Aprile 2008
    موليز
    Reputazione:
    2.147.483.647
    Bmw 330 Cd (E46),Fiat 500R '73
    Ehhh, lo so...eccome se lo so...:mrgreen:

15. AlessandroB

1.661
    62
    5 Febbraio 2008
    Reputazione:
    9.271
    nessuno parla di interpretazioni della legge.si parla del fatto che i limti spesso sono inadeguati in vista di determinati fattori di cui abbiamo gia scritto. tutto qui.:wink:

16. csl

csl Amministratore Delegato BMW

3.180
    105
    23 Giugno 2005
    Reputazione:
    29.270
    oooo
    forse non ti sei accorto che quello con la serie 5 viaggia a 200 sull'autostrada roma civitav,autostrada che faccio quasi tutti i giorni.E' vero ha due corsie ma l'hai mai fatta?partendo dal casello torrimpietra e arrivando a civitavecchia sono quasi 50 km di rettilineo,la strada è molto sicura con manto nuovo!

e non facciamo gli ipocriti perchè sono d'accordo che comunuqe ha infranto le regole,ma allora ti dico la mia e che la scorsa settimana mi hanno fermato e detratto 3 punti perchè secondo loro camminavo a cavallo della striscia quando non era assolutamente vero:

mentre mi facevano il verbale a me,ragazzo pulito,studio bene di famiglia e auto originale,mi sono passati davanti di tutto e di più,gente senza stop,senza luci senza frecce con auto vecchie o modificate, allora gli ho detto:

perchè non fermate loro che sono molto più pericolosi di me?mi hanno guardatoi e non hanno risposto

che fermassero prima chi veramente è un pericolo anche a 50 all'ora con un auto del 40 che ha ancora i freni a tamburo!

io non capisco,oltre l'm3 giro sempre in smart,ma lo sai che in autostrada la smart a 130 quando si affianca ad un camion,ha uno spostamento d'aria pazzesco che potrebbe causare incidenti e più di una volta se non si ha un pò di esperienza l'ho rischiato?

lo sai che a 130 con molte vetture sei molto più a rischio,faccio il mio caso, che con la mia m3 a 200?

non siamo ridicoli,i limiti di velocità sulle strade italiane risalgono alla pietra dove le auto nenache avevano i freni,non penso che andare a 160 con una bmw mercedes di oggi sia tantio più pericoloso di andare a 130!

comunque i limiti li infrangono tutti,anche tu,perchè quando sto in autostrada con la smart che più di 130 non fa,sono tutti li a sfanalarmi e a superarmi e parlo dal ragazzo con il macchnone alla vecchia con i bambini con la micra!

E comunque i commenti se li tenessero per loro,io non ho problemi con le fdo,se sbaglio per un infrazione al codice che facciano quello che devono,punti,multa ecc ma i commenti non sono autorizzati,quindi se li fanno loro li faccio pure io!

17. SIMOSBRAZ

2.864
    67
    14 Gennaio 2008
    Reputazione:
    11.348
    quotissimo csl !

la smart l' ho guidata pure io e a 130 in autostrada e' un vero PERICOLO. con quelle ruote ridicole e assetto ben che peggio..
    cmq inm questo post non si parla tanto del torto o ragione nell infrangere i limiti ma nelle MODALITA' che vengono usate per sanzionare, che nel caso del Provida sono davvero pericolosissime. in strade con quelle quantita' di traffico. che poi facciano i corsi di guida chi se ne frega, le fatalita' capitano a tutti, anche in F1 si schiantano e a volte purtroppo ci lasciano le penne...

18. Ale_72

60.588
    24.383
    27 Marzo 2007
    Reputazione:
    2.144.144.144
  19. SIMOSBRAZ

2.864
    67
    14 Gennaio 2008
    Reputazione:
    11.348
    mai comprata una smart in vita mia.... l' ho guidata a noleggio e seppur comoda in citta' , in autostrada e' una bara con le ruote......

20. AlessandroB

1.661
    62
    5 Febbraio 2008
    Reputazione:
    9.271
    io l'ho portata diverse volte sul gra di roma e anche su autostrade per tratti molto brevi.
    oddio, è pericolosa o cmq "impegnativa" nel senso che richiede piu accortezza, soprattutto nei sorpassi e nelle frenate. ma fino a 100 max 110 non si comporta male.diciamo che non è una macchina adatta a certe strade.
    forse le cose sonon migliorate col modello nuovo e forse ancora quelle che montano nel 175 davanti e le 195 dietro trasmettono piu sicurezza specie in frenata

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.

Condividi questa Pagina