Altro tragico incidente....

Discussione in 'Off-Topic' iniziata da Gianlu320cd ///M, 22 Marzo 2007.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Gianlu320cd ///M

Gianlu320cd ///M Presidente Onorario BMW

9.624
    394
    13 Gennaio 2007
    Reputazione:
    2.473.365
    530xd LCI futura
    Lunedì pomeriggio, su una statale poco fuori Vercelli, quindi vicinissimo a me, un terribile schianto! Una Fiat Tipo guidata da una donna 48enne, insieme al figlio 17enne, hanno invaso la corsia di marcia opposta, non si sa se per sorpasso, o se per distrazione, schiantandosi contro un TIR che procedeva in senso opposto. Il botto è stato tremendo, l'auto si è accartocciata come un foglio di carta tenendo prigionieri i due occupanti, sotto il muso anch'esso distrutto del TIR. I soccorsi sono intervenuti quasi immediatamente...per la donna non hanno nemmeno potuto iniziare le manovre di soccorso...aveva la testa quasi staccata dal resto del corpo...non c'è stato nulla da fare....mentre il figlio era ancora vivo...in condizioni devastanti....
    Subito è stato chiamato l'elisoccorso...diretto a Novara...dove il ragazzo è stato sottoposto a una serie di interventi chirurgici importanti. Purtroppo non ce l'ha fatta ed è deceduto questa mattina stessa....

Ogni volta che vedo e sento parlare di cosa accade sulle nostre strade..mi si accapona la pelle...mi sento come un nodo enorme nel cuore...e sto davvero male....; passo dei lunghissimi minuti a riflettere su quello che potrebbe capitarmi quando viaggio...eppure il mondo va così....sei prudente...sei attento...e se il tuo destino ha deciso in malo modo...non c'ìè niente che puoi fare!!!

RIP

2. Jollyblu

Jollyblu Direttore Corse

2.091
    75
    30 Giugno 2006
    Reputazione:
    12.338
    Opel Zafira 1.9cdti 150cv
    E' vero, non c'è storia; per questo mi viene da ridere quando leggo certe discussioni.
    Ragazzi, la prudenza non è mai troppa!!!!

3. Gianlu320cd ///M

9.624
    394
    13 Gennaio 2007
    Reputazione:
    2.473.365
    530xd LCI futura
    =D> =D> =D> =D> =D> =D> =D> =D> =D>

4. luigi83

luigi83 Amministratore Delegato BMW

4.152
    108
    19 Febbraio 2007
    Reputazione:
    4.628
    E36 325 coupè
    immagino il dolore del marito ed eventuali figli,è molto triste finire la propria vita così in un batter d'occhio

5. Gianlu320cd ///M

9.624
    394
    13 Gennaio 2007
    Reputazione:
    2.473.365
    530xd LCI futura
    Il marito se non sbaglio è stato portato in ospedale dopo che gli hanno comunicato la notizia. Una famiglia distrutta...oltretutto era l'unico figlio che aveva....

6. Fabio323ti

Fabio323ti Amministratore Delegato BMW

4.679
    111
    13 Gennaio 2004
    Reputazione:
    2.973
    325d E93

a me invece viene da piangere,
    andate piano ragà, ci vuole un attimo per mandare tutto a p....

RIP

7. M3 Motorsport Power

M3 Motorsport Power Presidente Onorario BMW

5.702
    103
    7 Gennaio 2005
    Reputazione:
    1.225
    .
    Non me ne vogliate, ma provo poca pietà per chi se la và a cercare...

sarò forse cinico e insensibile, ma imho non si finisce per caso nella corsia opposta.

Mi dispiace per il marito che si è visto la famiglia devastata da questo terribile incidente ma, conoscendomi, ***edit***

R.I.P

A 1 persona piace questo elemento.
  8. m-power

m-power Secondo Pilota

597
    5
    3 Giugno 2006
    Reputazione:
    622
    Bmw 320d
    Bisogna andare piano non siamo immortali purtroppo ci sono molti imprudenti in giro e per le loro c*****e ci vanno di mezzo anche altri..........

9. lorenzo78

lorenzo78 Direttore Corse

1.893
    168
    5 Novembre 2005
    Reputazione:
    4.192
    ex 320d
    come è triste leggere le tue parole...ma che ne sai del motivo per cui ci èp finita nell'altra corsia:non credo che una donna con una vecchia tipo chissa' quali scorribande stesse facendo...anche fosse errare è umano...e l'ha pagato gia' caro il suo errore...calci sui denti #-o[-X...mah...](*,)

10. Head

Head Presidente Onorario BMW

16.085
    752
    11 Maggio 2005
    Reputazione:
    39.502
    E91 Futura S.G.
    Opinione TUA e per questo la rispetto.
    Chiaramente non la approvo, e mi vergogno di leggere ciò che hai scritto.:confused:
    Fossero tuoi parenti quelle povere vittime, la penseresti allo stesso modo?!?!:confused:
    Che schifo!

11. Gianlu320cd ///M

9.624
    394
    13 Gennaio 2007
    Reputazione:
    2.473.365
    530xd LCI futura
    =D> =D> =D> =D> =D> =D> =D> =D>

Mi ha fatto proprio incazzare leggere queste parole!!:evil:
    Se ti sentisse il marito di quella donna ti prenderebbe a te a calci sui denti e giuro che non gli darei per niente torto!!
    Con che coraggio scrivi certe cose??Non ti vergogni??
    E se quella donna avesse invaso la corsia accidentalmente per un malore improvviso? Sarebbe lo stesso da imputare?? Non credo proprio!!
    Pensa ciò che devi dire prima di sparare a zero sulle persone...specialmente se queste ultime sono defunte!!

Ancora R.I.P per la donna e il figlio!

12. resunoiz

resunoiz Presidente Onorario BMW

14.887
    356
    26 Dicembre 2004
    Reputazione:
    14.442.553

vero, nn ci si finisce x caso. ma ci si può finire, olter che incuria, che cmq è da constatare, per:

-uno che si allarga troppo mentre sorpassi
    -una gomma che scoppia
    -un colpo di sonno
    -una UMANA distrazione
    -una situazione di pericolo che nn si riesce a gestire

e cmq, "da moderatore" :

evitiamo commenti tipo " calci sui denti a mia moglie", cosi come risposte a questa affermazione come "mi fai vergogna".

anche se nn si è daccordo con l'idea di m3 motorsport power, insulti, da entrambe le parti, non sono ASSOLUTAMENTE tollerabili. oltre che inopportuni, visto che una vita si è persa. si può parlare della mancata pevenzione prima dell' incidente, delle cause. ma "sindacare" su una vita che si spezza e lascia dolore disperazione nn è , e lo chiedo come cosa personale, accettabile.

13. M3 Motorsport Power

5.702
    103
    7 Gennaio 2005
    Reputazione:
    1.225
    .
    Parliamoci chiaro, in tutta la tua vita di automobilista quante volte ti è capitato di ritrovarti accidentalmente nella corsia opposta???? Immagino nessuna, o ci vai di proposito o stai nella tua corsia, giusto?

Ovviamente può essere che abbia avuto un malore, ed ovviamente in questo caso estremo rispetto, ma se cosi non fosse per mè vale il detto "chi è causa del suo mal pianga se stesso".

Mi spaice solo per il marito che per colpa di un probabile errore di guida ha perso moglie e figlio.

Se al posto di quella donna ci fosse stato un'ubriaco e se al posto di un camionista ci fosse stato una utilitaria con a bordo famiglia intera sareste tutti qui a puntare il dito contro l'ubriaco, pensateci!!!

14. M3 Motorsport Power

5.702
    103
    7 Gennaio 2005
    Reputazione:
    1.225
    .
    già risposto

15. resunoiz

resunoiz Presidente Onorario BMW

14.887
    356
    26 Dicembre 2004
    Reputazione:
    14.442.553
    vi rinnovo l' invito di cui sopra.

16. Head

16.085
    752
    11 Maggio 2005
    Reputazione:
    39.502
    E91 Futura S.G.

te lo ripeto un'altra volta:

"Fossero tuoi parenti quelle povere vittime, la penseresti allo stesso modo?!?!:confused:"

Dai, adesso di mi pure di "SI"](*,) :confused:

17. M3 Motorsport Power

5.702
    103
    7 Gennaio 2005
    Reputazione:
    1.225
    .
    Ho editato per correttezza :wink:

18. lorenzo78

lorenzo78 Direttore Corse

1.893
    168
    5 Novembre 2005
    Reputazione:
    4.192
    ex 320d
    beh...l'esempio con l'ubriaco mi sembra un po' forte...non credi?un conto è un ******** di ubriaco un conto una signora col figliletto a bordo di una tipo...ti ripeto:anche avesse calcolato male lo spazio per un sorpasso non merita di essere presa a calci sui denti...errare è umano...ha gia' pagato caro il suo errore se diamo per scontato sia stata una sua cattiva valutazione...

19. Head

16.085
    752
    11 Maggio 2005
    Reputazione:
    39.502
    E91 Futura S.G.

Ma di che caxxo di correttezza parli?!?!
    Correttezza per aver editato, per far piacere a qualcuno, una cosa che pensi?!?!
    Era meglio una scusa pubblica, verso quella povera famiglia. Quella SI sarebbe stata correttezza!:confused:

20. Gianlu320cd ///M

9.624
    394
    13 Gennaio 2007
    Reputazione:
    2.473.365
    530xd LCI futura
    Credo di non avere insultato nessuno. Certo la frase di M3 Motorsport è sua e riporta la sua opinione sull'accaduto. Ma non è di certo un bel pensiero nei rigurardi di chi ha subito la disgrazia!

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.

Condividi questa Pagina