Complimenti la 993 4S è roba da intenditori ed ha tra i più bei cul. ehm,posteriori nella storia Porsche!
Si scherza dai.... non ti ho nemmeno fatto i complimenti, sono un maleducato! Auto stupenda, davvero....vedere gente che va a cercare vecchie glorie del passato ti fa capire quanto amino i motori e quanto invece non seguino la moda. Le auto sono stupende, passionali, ed è bello vedere quando gli si dedicano queste attenzioni, anche con una torta sbagliata :wink:
Io ho infatti dovuto aspettare quel momento:wink:. Conosco bene la cosa: "...tanto non abbiamo mica fretta....":wink: Comunque è una 2+2, anche se dietro ci possono stare solo due nani o quasi. Perché no:wink:? Comunque scriverò qualcosa presto.
Ribadisco...in assoluto,la più bella Porsche di sempre!!! Grande Piero!!! Del resto,basta guardarne le quotazioni tutt'oggi
Complimenti anche da parte mia...è sempre bello quando uno del forum realizza un sogno e si compra il mezzo che ha sempre desiderato!
ho già espresso i miei complimenti nel topic sulla mia 911 intitolato "Ho realizzato un sogno". Lo hai realizzato anche tu! Hai preso un gioiello unico e forse la migliore 911 di sempre, goditela tutta e benvenuto nel club!