Vi presento la mia new entry:wink:: Porsche Carrera 993 4S, MY96. Ritirata oggi, fatti già oltre 200 km: grande emozione! A riposo.... Si festeggia....
Che bella!!! complimenti ancora .... tra una 16ina forse prima....di anni quando anche l'ultimo marmocchio mi farà il dito quando proporrò la gitarella domenicale...... giuro me la prendo anche IO!!!!!!!!! due posti secchi uno per me ed uno per un'amante ( delle auto) ... la moglie mi rompe ora quando oso accellerare Bella e molto emozionante ... devi però farci sognare e raccontandoci tutte le tue emozioni sensazioni voglio leggere un tuo racconto e sentirmi io al volante !!!! forza... altrimenti ti vengo a trovare !!
Bellissima Piero, poi la 4S ......è ancora più bella, hai acquistato un pezzo di storia della Porsche che si rivaluterà nel tempo.......!!!!!!!!!!! P.S. Vieni a farmela vedere..???????? Ti aspetto
stupenda.... davvero una bellissima macchina... e tenuta benissimo... cavoli questa mi porta di nuovo al tempo del liceo che ce l'aveva la tipa con cui stavo ai tempi.... (solo che la sua era cabrio...) davvero bellissimissima
IMHO,la più bella Porsche di sempre!! Complimenti Piero,è fantastica! Oltretutto sembra essere tenuta benissimo!! Al primo incontro utile devi assolutamente venire con quella!!
993 e che te lo dico a fare...!!! Augurissimi per l'acquisto ! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />