Dopo vari interventi in garanzia quali smorzatore, tettuccio e centralina elettronica generale, oggi ho portato la piccola in BMW x l'ennesimo problema... Gia sentivo uno strano rumore...mi spiego...in fase di uscita di curva, all'atto della parzializzazione del gas, se mi trovavo intorno ai 2500 giri/min dal motore proveniva uno strano rumore di trascinamento... Da ieri invece, da fermo e con la frizione schiacciata (in tutte le marce, anche in folle) se davo giu il gas la lancetta nn andava oltre i 2500 giri/min...e guardacaso nella situazione descritta su il rumore proveniente dal motore è parecchio aumentato... Ora il capofficina mi ha dato la risposta che tanto temevo di sentire... ALBERO MOTORE E CATENA DA SOSTITUIRE La domanda mi sorge spontanea...il 2.0d bmw è un ottimo motore, ma come cazz è che dà tanti problemi???
cambialo sto rottamone scherzi a parte ti capisco...con il 123d son diventato scemo,tette le settimane aveva un problema diverso
a me in 1 anno e 9 mesi neanche un problema, solo agli inizi dell'estate ho fatto registrare il tettuccio x un leggerissimo scricchiolio...tutto qua!!! boh!!
albero e catena? la cosa mi sembra strana... nessun danno a valvole e pistoni? non è che voglio portare sfortuna, ma è un gusto che non mi torna ....
anche la mia introno ai 2000 giri fa un rumore strano,un ticchettio...e mi hanno detto che è la catena e l'albero...ma mi hanno detto che in garanzia non me lo passano in quanto è lieve il rumore,ed anche se lo sente l'ispettore,al99%in garanzia non ci me lo passa
Porcaccia zozza...che l'albero dia problemi si sa...come la frizione... Per la seconda è previsto un aggiornamento software a breve...per il primo...detto alla romana...so c@zzi! Mi spiace compare carissimo...spero ti rimettano tutto a posto il prima possibile...