ancora con la serie 1 non mi era mai successo. ieri sera vado al cinema, esco e torno a casa. stamattina scendo in garage e che trovo? una botta enorme al paraurti posteriore. ma la vecchia abitudine di lasciare un biglietto? che gente che c'è in giro, ragazzi.
mi rode più per non sapere chi è stato che per il danno, credimi. comunque grazie per la solidarietà :wink:
Solidarieta anche da parte mia...:wink: Per il discorso che non ti hanno lasciato un biglietto, ahimè mi sarei meravigliato del contrario..
io anni fai misi un biglietto...risultato aveva la casco e ha voluto ugualmente lo scarico e l'assicurazione mi ha aumentato più del danno...
classico. devo dire che l ultima volta, col 318, mi venne lasciato il bigliettino. la volta prima un gentile signore napoletano entrando il parcheggio me la struscio', appena presa, fece finta di nulla e sposto' l auto parcheggiandola due posti avanti...io lo vidi da dietro la siepe, come si accorse scappo' via. 100 metri e lo presi, tagliandogli la strada. comunque sia, ecco perche' ho il terrore quando esco con la mi auto e la parcheggio sempre molto lontano sotto la luce, accendendo un cero. così non ci si gode serenamente l auto.
quando successe a me, lo scorso anno, mi chiamò l'assicurazione del danneggiatore 2 giorni dopo ... si sa mai :wink:
mi sono espresso male. ho trovato il danno quando la macchina era in garage ma probabilmente me l'hanno fatto la sera prima davanti al cinema. evidentemente non me n'ero accorto perchè era tardi e non c'ho fatto caso. anche perchè ho controllato tutte le macchine del garage.:wink: due giorni sono passati :wink: ma spero ancora
grazie ma ormai l'arrabbiatura è passata. lunedì ho l'appuntamento con il carrozziere. ero andato a vedere defiance!!! ovviamente non chiedermi com'era il film perchè il giudizio potrebbe essere falsato