ciao zetisti... ormai quando cambierò gomme ho deciso, passo ai 18.. mi piacciono molto cerchi tipo bbs lm o rs, mi mandate tutte le foto che avete di questi cerchi sulla z? esistono delle alternative con disegni simili senza doversi privare di un rene, occhio o polmone? mi piacerebbe trovarli con razze scure e un domani fare tutta la car nera opaca o pastello
Questo solo per farti venire la bava visto che la maggior parte sono da 19.... http://www.zpost.com/forums/showthread.php?t=119677
quelli in stile bbs sono fantastici, la fanno troppo crucca! :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20"> certo che dopo aver visto tutte quelle M mi sembra quasi bruttina la mia!
Bravo Ale mitico link! azzz...certo l'alpina mi fa sempre sbavare... potrebbe essere la prossima mia Zeta... ah ah ah...dopo 3.0i e 3.0si...l'Alpina 3.4... mi dovrebbero fare un regalo in BMW in caso....ah ah ah ah! certo che messa giù bene mi fa davvero impazzire...i cerchi sono uno spettacolo per me! :wink: :wink: :wink: mai vista una in giro dal vero...di Alpina...
ovvero? i 42? perchè gli altri non mi fanno impazzire, a sto punto mi terrei i 17 che ho già su ovvero i 200 oppure ho ancora in garage i 207M che avevo sulla 130i... volevo togliermi lo sfizio di mettere i 18 e allo stesso tempo lo sfizio di mettere dei simil-bbs
i codici dei cerchi nn li sò tutti..!!!!!xò x mettere dei simil bbs o gli originali dovresti andare sui 19",,,da 18"nn stanno bene nemmeno i simil csl...!!!
a me i CSL lasciano un pò perplesso perchè nella misura di 18" rendono molto meno. il cerchio sembra sicuramente più piccolo rispetto agli M6. a questo punto replica per replica mi terrei quelli che hanno una resa migliore! comunque io ho appena montato i 108 ed anche questi hanno una resa della misura peggiore rispetto agli M6 che montavo fino a ieri...però li amo comunque e sono molto soddisfatto!
mah i csl sono molto belli ma mi sa che ce li vedo piu sulla M, sul 3.0 si non è che mi ispirano tanto per ora... rimango sempre dell'iudea dei simil bbs o magari ultraleggera
si degli oz apprezzo oltre che il design la leggerezza ( che poi chissà quanto la sentirebbe un pilota ultra dilettante come me! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> ) Se no avevo trovato anche un treno di mak identici agli oz di cui non ricordo il nome xltr ice forse...