wizart cacchio c'entra sta cosa che hai scritto? l'M3 ha le 255, se ci metto il cingolo o le ruotelline della cinzia che succede ? al circo forse trovi queste "alternative".
**Cancellato** ho tolto i miei messaggi voglio evitare di entrare in discussioni con amici del forum che ormai e un bel po che conosco in cui posso avere torto o ragione
Non ti preoccupare, non c'è bisogno di cancellare, siamo qui apposta per scambiarci pareri. E poi ritengo che noi abbiamo dimostrato di essere abbastanza maturi da non concludere un 3D in rissa, tanto, a che servirebbe. E poi prima avevo fretta di uscire e non sono riuscito a farti i complimenti per il Drift con l'M3. Con il mio ultimo post intendevo dire che per fare un drift di qualità come quello che hai fatto con l'M senza l'autobloccante puoi avere pure 1000cv ma non lo fai. Il tuo 131 non Drifta come si deve solo per questo motivo, e l'unico modo per sopperire a questa mancanza e lo sfruttare la poca aderenza dei pneumatici (più tiene la macchina e più và in monoruota). I cavalli contano solo a velocità piuttosto elevate
Tra le due cose è meglio avere i CV che l'autobloccante. Se si hanno tutti e due è meglio, se nessuno dei due come già detto da altri si può ricorrere a modi "brutali" per innescarlo ma poi non ci si fa a mantenerlo. Ho un amico che fa le gare di driting e mi diceva che è strano ma sotto i 300CV si fa fatica.
ok wizard no problem non è morto nessuno...approposito complimenti per la rotonda con l'M3...potremmo essere amici di rotonda eheheheh
vuoi il numero del mio? ogni volta che gli arriva qualcuno a cambiare gomme 225x17 mi chiama e me le regala solo per andare a fare lo stupido
e si e, non ce ne sono tanti che cambiano il 245 perche sono pchi che lo montano e allora prendo quello che viene, poi cosi parte anche di piu e piu divertente
hai ragione, poche auto hanno il 245 al posteriore, e sono tutte TP, quindi in genere finiscono prima quelle di quelle davanti.