buongiorno .... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> bellissimo il nuovo logo lorè /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ...complimenti...bellissima idea
Ma no Ale!...cerca bene!per le e90-91-92 fanno la calotta del motore,cover specchi (anche M3),il baule per la tua,le modanature..........
noooooo ... t'ho detto che è tutto per e46!!!!! oooooo la!!!! e basta!!! no dai non ci si può continuare a far del male ... allora ciccome questo è un secondo lavoro bisogna organizzarsi.. lista prossimi upgrade: CERTI ( ma con calma che in giardino mi è morta la pianta che faceva i soldini ) barra duomi alluminio bmw performance IN FORSE barra posteriore M3 freni anteriori .. se trovo delle pinze come dico io si fa ... minigonne m3 ... non sono ancora convinto ...ma mi piacciono parecchio ... centralina motore ... bo .. vediamo .. lo step mi preoccupa ... VARIE ED EVENTUALI si sa mai con le scimmie che girano qua dentro ehehehehehe
Barra Performance.......in arrivo tra una settimana! Barra antirollio M3........ce l'ho! Minigonne M3 aaaaaaaaaaaaahhh.....una figata!! Centralina.........ho fatto mooolto di più!
La solita sborona! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Le tue ultime idee sono meravigliose! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> verra' fuori un capolavoro!!!!