Altra tragedia evitabile

Discussione in 'Off-Topic' iniziata da AlexMi, 2 Febbraio 2008.

1. Night

Night Direttore Corse

1.811
    242
    22 Dicembre 2007
    Canton Ticino
    Reputazione:
    77.157.112
    M4 Comp Austin Yellow
    Dei miei 25 compagni di classe delle elementari, tutti italiani e, tranne uno, figli di famiglie normali:
    2 sono morti per overdose di eroina
    1 è un tossico dipendente
    1 è uno spacciatore (ma lui aveva già il padre rapinatore di banche)
    1 l'hanno arrestato dopo che aveva rapinato un ufficio postale con un manico di scopa dipinto di nero e la sorella è morta a 16 anni di AIDS dopo che a 12 o 13 anni aveva iniziato a prostituirsi per pagarsi la dose

e non sono nato né cresciuto in un sobborgo urbano abitato da gente ai domiciliari ma in un ridente paesino della bassa Valle Camonica, in provincia di Brescia.

Se poi il problema sono le risse dentro o fuori la discoteca, quelle avvengono anche fra italiani ma se non ci scappa il morto se ne fregano tutti.

Questo solo per dire che non possiamo né dobbiamo pensare che la realtà si riduca a quello che conosciamo direttamente in quanto arriviamo si e no ad una frazione infinitesimale della realtà. Ammesso e non concesso che una si metta a dare prestazioni orali per 20 euro, ti posso assicurare che conosco non meno di 10 ragazze, albanesi anch'esse, a cui non passerebbe nemmeno per l'anticamera del cervello.

Federico

2. Biggie Smalls

Biggie Smalls Presidente Onorario BMW

11.562
    1.376
    10 Febbraio 2007
    Reputazione:
    782.559
    730d Reputazione:Kattiva®
    ho sentito parlare di "razze bastarde", di terroni, di pallottole, mirini, di duci, ecc ecc....siete una delusione continua e mi fate vergognare tanto...

a tal proposito, caro Alex...se col "intervento buonista" ti riferivi a me, ti sbagli di grosso.....

il resto l'ho editato poiche scritto in un momento di rabbia, e il ns forum non merita questo...

naturalmente non mi rimangio nulla.

IMHO non censurare un 3d con la speranza che possa essere costruttivo può diventare il giusto pretesto x molti di spalmare atteggiamenti politici estremi ed intolleranti in giro x il nostro forum, che dovrebbe essere come da regolamento APOLITICO.

Con questo non critico i mod, che conoscendoli, sono per il dialogo SEMPRE, ma critico NOI stessi che non riusciamo (per la maggior parte delle volte) a parlare in maniera pacata e seria di problematiche gravi che dobbiamo affrontare reawlmente (o per sentito dire) nella vita di tutti i giorni.

A 1 persona piace questo elemento.
  3. Masamune

Masamune Presidente Onorario BMW

10.396
    615
    13 Maggio 2007
    Reputazione:
    159.238
    Volkswagen Santana 3000

...non è abbassandoti al livello altrui che si risolvono le cose

4. Biggie Smalls

11.562
    1.376
    10 Febbraio 2007
    Reputazione:
    782.559
    infatti qua non si risolve nulla....topic del genere sono bombe che inevitabilmente scoppiano, in quanto la stupidità umana non ha limiti. mi ci metto in mezzo anch'io, sono stupido, ma nella mia limitata intelligenza non merito di leggere certe affermazioni spalmate nel giro di molte ore (senza alcun provvedimento preso).

Quotare Julian poi, mi ha fatto diventare il buonista del 3d, ma buonista un *****.

5. -noname-

-noname- Direttore Corse

1.821
    43
    29 Gennaio 2007
    Reputazione:
    1.238
    330d e92
    che dirti, complimenti :rolleyes:

6. Biggie Smalls

11.562
    1.376
    10 Febbraio 2007
    Reputazione:
    782.559
    p.s.:
    sono terrone e le mie lontani origini sono straniere....
    sparatemi, ma prendete bene la mira......

7. Biggie Smalls

11.562
    1.376
    10 Febbraio 2007
    Reputazione:
    782.559
    no no, i comlimenti sono tutti x voi.

8. -noname-

-noname- Direttore Corse

1.821
    43
    29 Gennaio 2007
    Reputazione:
    1.238
    330d e92
    sei sicuro che non sia tu a non capire nulla?

9. Biggie Smalls

11.562
    1.376
    10 Febbraio 2007
    Reputazione:
    782.559
    potrebbe anche essere, ma perchè questa domanda? Ti sei sentito chiamato in causa?

10. -noname-

-noname- Direttore Corse

1.821
    43
    29 Gennaio 2007
    Reputazione:
    1.238
    330d e92
    certo, e non penso soltanto io.
    E comunque io non ho offeso nessuno, nè ho affermato affermazioni che tu dici

11. Biggie Smalls

11.562
    1.376
    10 Febbraio 2007
    Reputazione:
    782.559
    in tutto ciò io non vedo nulla di costruttivo, e non capisco perchè chi non la pensa come VOI non può esprimersi come VOI.

12. pasquo7

pasquo7 Collaudatore

388
    21
    1 Gennaio 2008
    Reputazione:
    223
    335d e92 - VW beetle cabrio 75
    Io vedo solo che c'è gran confusione.

Tutte le sante sere sono costretto ad andare a prendere la mia fidanzata fino a dentro il negozio perchè un gruppo di 3/4 individui stranieri, presubilmente slavi, perchè la importunano continuamente, le stesse persone hanno importunato mia madre mentre era a spasso da sola con i cani dopocena, le stesse persone che hanno importunato la madre di una mia conoscente, le stesse persone che hanno comprato un'appartamento davanti casa mia e che non hanno un lavoro visto che sono sempre a spasso in piazza. C'è un quartiere al centro storico della mia città (30000 abitanti) dove è stato creato un centro di accoglianza da un gruppo di preti, in questo quartiere hanno aperto il kebab, il call center e vari negozi, e se passi alle 8e30 trovi un mucchio di stranieri ubriachi che rompono i c******i a tutti. In questo quartiere un sacco di negozi di ITALIANI hanno chiuso perchè la gente non ci va più in quel quartiere a farsi importunare.
    Tempo fa mi trovavo in macchina di un mio amico e un'albanese gli ha puntato la pistola alla tempia perchè lo avevo sorpassato, lo stesso albanese mi ha puntato un coltello a me ed a dei miei amici perchè lo guardavamo, lo stesso albanese non lavora e sta a spasso tutto il giorno in piazza. Ho fatto il servizio civile in croce rossa mentre studiavo e almeno una volta a settimana andavo a prendere o un'albanese o un magrebino che si picchiavano tra loro, le stesse persone che ad oggi stanno a spasso in piazza. Tempo fa in un paese limitrofo hanno arrestato un gruppo di rumeni che facevano rapine in casa e ,su 7, 6 erano irregolari, hanno emesso il decreto di espulsione; invece di andarsene si sono trasferiti nel mio paese.
    Una mia vicina dopo avere fatto domanda per una casa popolare ha iniziato a fare due lavori perchè le liste di attesa sono lunghissime e prima di lei sono tutti stranieri. Un mio conoscente operaio in una ditta metalmeccanica, madre e sorella invalida a carico non riesce ad ottenere la casa popolare perchè la danno agli stranieri.
    Il ragazzo della sorella della mia fidanzata ha dato in affitto un appartamento ad un muratore che lavora in proprio marocchino e non gli paga l'affitto da 4 mesi e non è nemmeno capace di sbatterlo fuori!
    Per finire, quando vengono le giostre nella mia città guarda caso aumentano i furti in auto, ed hanno provato a scassinare anche la mia macchina, nonchè il furgone di un mio amico etc...
    Potri continuare elencando megrebini, rumeni, slavi etc..

E' vero allo stesso modo che ho venduto il mio appartamento ad un albanese che fa il muratore in proprio e la moglie lavora come interprete e conosce 4 lingue, un mio vicino, albanese anch'esso, fa il muratore con mio zio 10 ore al giorno e dopo cena non esce mai di casa, la moglie lavora e i figli studiano. Un tunisino fa il capocantiere nella ditta di un mio conoscente. Un ragazzo albanese guida la gru edile in diversi cantieri dove lavoro.

E' vero che ragazzi italiani che si svegliano alle 6e30 del mattino per andare a lavorare sui tetti non ne trovo, anche se ne avrei veramente bisogno.

E' vero che molti ragazzi italiani studiano fino ai 30 anni perchè non vogliono andare a lavorare.

E' vero che molti di noi parlano parlano ma fatti niente....

E' vero che le nostre leggi vengono aggirate continuamente da avvocati senza scrupoli e che mancano gli organi di controllo o che se anche ti condannano comunque non vai in galera.

E' vero che la mia città ha un triste primato anche grazie agli stranieri (è terza in italia per rapporto n° abitanti/quantità di droga, rapporto di panorama).

E' vero che la delinquenza non ha colore, religione, razza...

E' vero che se provi ad entrare in una moschea in tunisia ti fanno il c**o, mentre noi togliamo i crocifissi dai luoghi pubblici.

E' vero che comunque sono stanco di questa situazione.

13. Biggie Smalls

11.562
    1.376
    10 Febbraio 2007
    Reputazione:
    782.559
    Questo è un modo obiettivo di vedere (e di riportare) le cose, e di NON generalizzare che apprezzo (x quello che può valere x voi e in generale) davvero.

14. lorenzo78

lorenzo78 Direttore Corse

1.893
    168
    5 Novembre 2005
    Reputazione:
    4.192
    ex 320d
    occhio che te sei Bigg...:mrgreen::mrgreen::mrgreen:

15. pasquo7

pasquo7 Collaudatore

388
    21
    1 Gennaio 2008
    Reputazione:
    223
    335d e92 - VW beetle cabrio 75
    Io non ce l'ho con nessuno in particolare però dico che abbiamo bisogno di risolvere noi italiani i nostri problemi e non possiamo per questo accollarci quelli di altri.

16. Biggie Smalls

11.562
    1.376
    10 Febbraio 2007
    Reputazione:
    782.559
    giusto, ma a parte te dubito che qui in giro ci sia gente capace di sparare......:wink:

17. Biggie Smalls

11.562
    1.376
    10 Febbraio 2007
    Reputazione:
    782.559
    ...e posso anche condividere, ma non venite a parlarmi di stragi di massa ecc.....

18. BMWJZ

BMWJZ Amministratore Delegato BMW

3.446
    99
    19 Dicembre 2006
    Reputazione:
    14.385
    E280 177HP VS 320d 150HP

io ho una buona mira fidati :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

19. Biggie Smalls

11.562
    1.376
    10 Febbraio 2007
    Reputazione:
    782.559
    :eek:allora è vero che gli albanesi sono tutti pericolosi #-o

20. lorenzo78

lorenzo78 Direttore Corse

1.893