Altra tragedia evitabile

Discussione in 'Off-Topic' iniziata da AlexMi, 2 Febbraio 2008.

1. mattia80ts

mattia80ts Secondo Pilota

707
    15
    4 Giugno 2007
    Reputazione:
    105
    bmw 320d touring futura,smart
    che legge del azz..

2. -noname-

-noname- Direttore Corse

1.821
    43
    29 Gennaio 2007
    Reputazione:
    1.238
    330d e92
    e di chi è la colpa di questo secondo voi? mia?

3. mattia80ts

mattia80ts Secondo Pilota

707
    15
    4 Giugno 2007
    Reputazione:
    105
    bmw 320d touring futura,smart
    non credo:rolleyes:

4. pasquo7

pasquo7 Collaudatore

388
    21
    1 Gennaio 2008
    Reputazione:
    223
    335d e92 - VW beetle cabrio 75

Ah quasi dimenticavo.
    Ad una decina di km dalla mia città c'è un posto "famoso" per gli extracomunitari, tale "hotel House" che un hotel non è (percorrendo la A14 in direzione sud, poco dopo uscita Loreto Porto Recanati, verso il mare noterete un palazzone di circa 15 piani).
    Bene, in questo posto regna la totale illegalità, addirittura carabinieri e polizia non hanno il coraggio di entrarci, a detta di chi c'è entrato ci sono extracomunitari che dormono e bivaccano lungo i corridoi ed una buona metà girano armati.
    Al di sotto di questo palazzone c'erano un pub, un ristorante ed un bowling/sala giochi; tutto chiuso causa continui furti in auto e di auto, addirittura è capitato di trovare la macchina senza pezzi uscendo dal bowling!!!
    Ho visto con i miei occhi i carabinieri evitare le scale salendo fino all'appartamento interessato con l'autoscala dei pompieri.
    Non si riesce nemmeno a censire quanti extracomunitari abitano in quel posto ma una cosa è sicura, è uno dei centri di spaccio più grossi della zona e la droga il più delle volte arriva direttamente della tunisia o dal marocco e quindi non passano attraverso organizzazioni italiane.
    In quella zona c'è un gran giro di prostitute, naturalmente extracomunitarie!
    Ora è anche vero ciò che dicevo sopra, ossia che "molti" son brava gente, però come ho sentito già dire "perchè se incontro un albanese o un magrebino ho paura mentre se incontri un inglese no" anche se l'inglese potrebbe essere un hooligans e picchiarmi a sangue?

A questo punto nel dubbio io non farei più entrare nessuno ed inizierei a cacciare tutti quelli che approfittano del nostro buonismo.
    Poi una volta uscita tutta la feccia ( e non quelli bravi) magari riiniziare a far entrare solo che ha validi motivi.

A 1 persona piace questo elemento.
  5. Galak200

Galak200 Presidente Onorario BMW

6.136
    101
    27 Ottobre 2003
    Reputazione:
    1.590
    525D Futura E60 & Cayenne S
    Dovrebbero riempirlo di cariche di dinamite e farlo saltare in aria con tutta la gente che ci sta dentro.

6. Gianlu320cd ///M

Gianlu320cd ///M Presidente Onorario BMW

9.624
    394
    13 Gennaio 2007
    Reputazione:
    2.473.365
    530xd LCI futura
    Io continuo a quotare e straquotare!! Peccato che qua dentro hanno condannato solo il mio modo di vedere!!

7. -noname-

-noname- Direttore Corse

1.821
    43
    29 Gennaio 2007
    Reputazione:
    1.238
    330d e92
    qualcuno deve ancora rispondere a questa mia domanda

8. marchigiano

marchigiano Presidente Onorario BMW

5.180
    213
    31 Gennaio 2007
    Reputazione:
    5.542
    ex Lucia
    ragazzi conteniamoci dai....

9. -noname-

-noname- Direttore Corse

1.821
    43
    29 Gennaio 2007
    Reputazione:
    1.238
    330d e92
    Ma non vi rendete conto che questi vengono in italia e fanno quello che vogliono?
    Vi rendete conto che sarà sempre peggio se qualcuno non fa qualcosa?
    Vi rendete conto che io ormai non mi sento nemmeno sicuro a casa mia?

10. ADRES

ADRES Primo Pilota

1.220
    104
    20 Ottobre 2007
    Reputazione:
    28.296
    Bmw 335i Msport bianca
    ben volentieri
    1) perche' l'immigrazione in italia proviene principalmente dai paesi che hai citato tu
    2) perche' effettivamente c'e una moltitudine di delitti gravi commessi da questa gente, nella maggioranza non puniti o puniti in modo ridicolo
    3) perche i media danno comunque risalto a questi casi

Qui (se ben ricordo perche' non mi sono riletto tutto il 3d) nessuno nega che ci siano problemi gravi con gli immigrati.
    Quello che si e' cercato di dire e':
    - non e' giusto fare di tutta l'erba un fascio e accusare delle razze a priori
    - l'italia non ha ancora applicato nessun modello efficiente per la gestione dell'immigrazione...e ,anche peggio, non si vede nessuna idea valida dai nostri politici
    ...quindi facciamo entrare solo chi ha un lavoro (in modo di alimentare la nostra industria) e sbattiamo fuori chi commette delitti gravi

ti dico di piu, facendo un esempio concreto
    qua dove vivo io (CH) ci sono problemi simili anche se non cosi' gravi come in I (ovvero pochi morti ammazzati, pochissimi casi di stupro, molti casi di risse/accoltellamenti).

Gli immigrati (visti per nazione per nazione di provenienza) che danno piu' problemi sono serbi/croati seguiti da centroafricani....italiani, spagnoli e portoghesi (che sono le altre razze immigrate qui) danno + o - lo stesso nr. di problemi dei nativi (gli svizzeri). se trovo i dati in italiano , li posto

qual e' la spiegazione ...IMHO
    italiani/spagnoli/portoghesi sono entrati qui negli anni 50/60.
    Sono trattai col principio 'entri solo se hai un lavoro, se lo perdi e non ne trovi un altro ->fuori, se commetti un delitto grave, fuori'. Pero' gli svizzeri hanno dato loro una chance per dimostrare chi erano veramente e hanno gestito l'immigrazione in modo pragmatico.
    Quindi ...nel giro di 30 anni, i cazz.oni e la feccia e' stata man mano eliminata o ri-educata, la loro industria e' stata alimentata da manodopera efficiente e motivata...e il livello economico raggiunto dalla svizzera e' a livelli top adesso...
    Gli stranieri si sono integrati e rispettano usi e costumi locali.

Oggi (nella maggioranza dei casi) ti sfido a riconoscere un figlio di immigrati da uno svizzero, a parte l'aspetto fisico...mettili in una stanza chiusa e intervistali da fuori per un giorno interno su tutto ...voglio veder se capisci chi e' lo svizzero e chi e il figlio di immigrati

11. ADRES

ADRES Primo Pilota

1.220
    104
    20 Ottobre 2007
    Reputazione:
    28.296
    Bmw 335i Msport bianca
    [-X [-X no, non puoi cercare di imporre un sistema civile e legale con questi metodi...

Io farei cosi , Polizia non riesce a entrare ?
    bene, abbiamo gli incursori del Col Moschin (della gloriosa Folgore=D> ), ben rodati da Somalia, Bosnia, iraq e afghanistan , si circonda di notte l'edificio, si entra, si prendono tutti uno per uno, 2 settimane di tempo per dimostrare di avere il permesso di soggiorno e nessuna pendenza penale, se si tante scuse e rilascio, se commettono reati, galera, espulsione e divieto di rientro, se non hanno permesso di soggiorno/lavoro, espulsione. Espulso non significa il ridicolo foglio di via, significa messo sul primo aereo in partenza per il paese di provenienza.

12. pasquo7

pasquo7 Collaudatore

388
    21
    1 Gennaio 2008
    Reputazione:
    223
    hai perfettamente ragione anche parchè invece di spendere circa 300 euro al giorno per tenerli in galera se ne spendono circa 100 per un biglietto aereo e via.

Però il problema principale è che la nostra classe politica pensa più al loro portafoglio piuttosto che al nostro benessere.
    Sapete perchè le elezioni vengono fatte il 13 aprile?
    Almeno chi è attualmente in carica riesce ad ottenere la pensione da parlamentare, se le facessero il 12 no!

13. pasquo7

pasquo7 Collaudatore

388
    21
    1 Gennaio 2008
    Reputazione:
    223
    Diciamo che sei uno schietto, se ci arrivavi con qualche giro di parole probabilmente non ti avrebbero attaccato.
    Alla fine io la penso un po' come te, è solo che da persona realista credo che non tutti siano qui per nuocere, come allo stesso modo vedo che di delinquenti italiani ce ne son parecchi.

In fondo come ho già detto la delinquenza non ha colore, razza, religione etc...

14. -noname-

-noname- Direttore Corse

1.821
    43
    29 Gennaio 2007
    Reputazione:
    1.238
    330d e92
    vero, ma siccome ci sono già molti italiani delinquenti, perchè farne entrare degli altri?

15. pasquo7

pasquo7 Collaudatore

388
    21
    1 Gennaio 2008
    Reputazione:
    223
    giustissimo la penso anch'io come te.

16. Gianlu320cd ///M

9.624
    394
    13 Gennaio 2007
    Reputazione:
    2.473.365
    530xd LCI futura
    Non faccio altro che essere daccordo in pieno!
    Guarda...evidentemente ho sbagliato in pieno il modo di esprimere il mio pensiero...forse preso un po' dalla "rabbia" per quello che si sente tutti i giorni...o per quello che vedo personalmente! E' giusto dire che la delinquenza sotto ogni forma come ce l'hanno gli altri..ce l'abbiamo anche noi..anzi..la nostra non è proprio da sottovalutare visto che l'abbiamo esportata in tutto il mondo!
    Oggi mi sono riletto tutto il topic..più volte...e ho visto che ho proprio esagerato..ho proprio detto cazzate...o magari sarebbero state giuste se dette in modo umano e corretto!
    Ora chiedere scusa mi sembra un po' da coccodrillo..un po' da lecchino...e troppo facile.... Voglio solo che chi si è sentito attaccato e disprezzato sappia che mi dispiace molto per aver "ribaltato" le colpe che non sono loro ma di chi veramente sta qua per delinquere! Tutti gli altri non sono altro che da apprezzare...visto che hanno rischiato di cotte e di crude per potersi creare una vita migliore lontano dal proprio inferno.
    Ragazzi...il vostro giudizio su di me lo so già...e non faccio altro che meritarlo...però ho voluto lo stesso rendervi partecipi del fatto che mi sono reso conto di essere apparso come una persona TOTALMENTE DIVERSA da quello che sono veramente!!

Sono mortificato!!

Julian, Federico.. e tutti gli altri....non ho parole....

Gianlu

17. ADRES

ADRES Primo Pilota

1.220
    104
    20 Ottobre 2007
    Reputazione:
    28.296
    Bmw 335i Msport bianca
    =D> =D> =D>
    a sparar c.zzate son bravi tutti, a postare quello che hai scritto tu qui, ci riuscirebbero in ben pochi

hai tutta la mia stima
    Andrea

18. Gianlu320cd ///M

9.624
    394
    13 Gennaio 2007
    Reputazione:
    2.473.365
    530xd LCI futura
    ..grazie Andrea...:wink:

19. Venere_Bianca

Venere_Bianca Aspirante Pilota

2
    2
    3 Febbraio 2008
    Reputazione:
    16
    Ragazza di Catvllo
    scusa ma quel ke dici è sbagliato xkè non ci sono solo stranieri ke praticano cose empie e vili,vi sono anke stranieri ke sono grandi lavoratori ke spesso fanno tutti quei lavori ke gli italiani stessi non vogliono adempiere...in ogni nazione vi sono le persone x bene e quelle meskine,il punto è uno solo,ciò ke non funziona è la legge italiana,prendetevela col sistema e con lo stato ke praticamente lascia impuniti tali atti...vi sono italiani stessi ke ammazzano e dopo poki mesi già sono fuori o neanke vedono il carcere xkè ritenuti incapaci di intendere e di volere quando in realtà erano lucidi al punto tale da progettare il delitto nei minimi dettagli...io iniziarei a prendermela con questo,e in quei casi in cui qlcn entra in carcere vive bene e nn gli fanno mancar nulla oppure esce qlcn ke inventa l'indulto,come se già non bastasse la troppa clemenza concessa a costoro...e a noi ki ci difende???Ki pensa ke lasciando libero un assassino quello lo possa rifare???E son capitati casi in cui x buona condotta sono uscti e una volta fuori hanno continuato la loro opera di sterminio...oppure se fanno uscire ladri e spacciatori dovrebbero anke dar loro un lavoro e una possibilità di riinserimento,nssuno lo accetterà al lavoro avendo la fedina penale sporca e dove credete ke andrà a trovar rifugio?Sempre nella stessa direzione ](*,) è facile crear l'indulto,ma creassero pure il resto...è ovvio ke se uno stato non bada minimamente ai suoi mali e ai suoi criminali o ladri,come pensate possa pensare a quelli stranieri???Questa poi è un cosa ben kiara a quegli strenieri ke compiono tali azioni e una volta giunti in italia ne aprofittano e si sentono liberi di far tutto....piacere al cavolo l'esempio ke dà l'Italia per prima è errato ](*,)

20. -noname-

-noname- Direttore Corse

1.821
    43
    29 Gennaio 2007
    Reputazione:
    1.238
    330d e92
    certo, lo stò ripetendo praticamente in ogni mio post in questo thread

Condividi questa Pagina