Si Julian, ci conosciamo e ti reputo una brava persona. Quello che dici è vero, in Italia non si applicano le leggi, e questa cosa fa inca*zare me come fa incazzare molti italiani. E sta diventando una vera emergenza proprio alla luce del fatto che i peggio delinquenti del mondo vengono qui. E' per questo che occorre fare qualcosa. Ciao
Non sei intervenuto solo tu, ma in molti. Però, caro Big, hai commesso un grande errore. Hai modificato la tua risposta troppo tardi, quando ormai la avevano letta tutti. Così hai dimostrato la realtà che si nasconde dietro certi atteggiamenti. Realtà che non è di amore, di rispetto, o di solidarietà sociale, come si vuole far credere, ma di odio almeno pari a quello di chi la pensa in maniera opposta alla tua. Naturalmente ne prendo le distanze, da entrambi gli estremi; qua ci sono dei problemi veri che vanno risolti, e occorre essere uniti per farlo, non divisi. Senza rancore, e senza nulla di personale :wink:
A me ha fatto proprio piacere leggere che siamo una delusione unica!! Perchè?? Perchè ogniuno ha la propria idea su un'argomento e ogniuno attacca a modo suo!Bene!! Che bello...cristo...neanche su un forum si può discutere e avere un'idea contrastante con gli altri! Se io ho idee estremiste verso queste bestie...le dico e le esprimo...e se voi siete contrari,me ne sbatto un bel po...anche perchè io sono contrario alle vostre idee! Non volete che si entri in discorsi politici? Bene, non aprite post dove si potrebbe fare riferimento alla politica! E soprattutto trovo infantile criticare le idee altrui!! Non siamo tutti uguali! Come alcuni di voi accoglierebbero a casa propria certa feccia umana...io invece li metterei al muro!! Queste sono le mie idee...e penso anche le stesse d qualcun'altro!!
Il post l'ho aperto io, e non era politico, ma di attualità. Anche io credo nella libertà di opinione, e non credo che la censura risolva nulla. Esiste però un regolamento, che tutti gli utenti, te compreso, dovrebbero rispettare. :wink:
Tu non hai idee tue, tu ti accontenti di idee preconfezionate ad hoc, ben impacchettate da chi sa come far presa sul quel popolino che non ha la voglia (e forse nemmeno qualcos'altro) di andare a prendere i fatti ed i numeri e da essi sviluppare le proprie idee. La dimostrazione di questo è che tu non hai fornito un dato che sia uno a sostegno delle "tue" idee, segno che non sono nate da te ma le hai mutuate da altri. L'ovvia conclusione è che puoi esporle ma non sostenerle con dati di fatto, puoi urlarle ma non sei in grado di sviluppare da esse una soluzione che sia coerente. Tu sei così convinto delle tue idee che vorresti fuori dall'Italia tutti gli stranieri, ma non ti rendi nemmeno conto che questo vorrebbe dire la chiusura di moltissime aziende per mancanza di manodopera o il loro spostamento all'estero. Infatti hai detto che non te ne frega nulla proprio perchè non sai cosa dici, altrimenti sapresti che significherebbe milioni di posti di lavoro in meno, anche per gli italiani. Tu parli senza avere idea delle conseguenze. Ti ripeto: tu non hai idee tue ma le prendi in prestito da chi urla alla gente quello che vuole la gente stesse vuole sentirsi dire. Queste persone che urlano la storia li ha chiamati dittatori e sempre la storia li ha condannati per i milioni di morti che hanno causato. Federico
Certo, senza ombra di dubbio Alex!!:wink: Però ripeto...un post come ad esempio questo...è naturale che ci sarà sempre qualcuno, me compreso, che tirerà in mezzo la storia di destra...o di sinistra...o di estremismo...o di rimedi drastici che idealizzano il fascismo o altro....è normale....si parla di magrebini,extracomunitari...è più che plausibile che qualcuno li voglia fuori dalle balle...visto cosa combinano!! E tutto ciò è riconducibile a un discorso politico!
Non posso trovare soluzioni poichè le MIE soluzioni non verranno mai messe in atto (purtroppo). E IMHO meglio un milione di morti composto da delinquenti che un milione di morti, vittime dei delinquenti!
Si parla di problemi e di soluzioni; è molto limitante ricondurlo a una parte politica, o strumentalizzarlo. Le ideologie fanno comodo solo a chi le rappresenta, che ci si arricchisce, ma non hanno mai risolto nulla :wink:
No, non puoi trovare TUE soluzioni perchè l'omicidio o la strage sono REATI e di soluzione REALI non ne riesci e non ne riusciresti a trovare perché non sei minimanete in grado di valutarne nemmeno un decimo degli effetti. Per te, come per tanti altri, il problema è lo spacciatore marocchino non l'italiano cocainomane o eroinomane o la compagnia di 14enni che si fanno le canne; il problema non sono i signori della droga italiani, ma i piccoli spacciatori extracomunitari che stanno in strada; il problema sono le prostitute straniere, spesso portate qui a forza, e non i cinque milioni di italiani che puntualmente ci vanno... Questo è il modo che tu, come tanti altri, hanno di vedere i problemi e, sicuramente, non è vedendoli così che si possono risolvere. Federico
Ma certo!! Già abbiamo i nostri problemi...ancora che dobbiamo sorbirci il resto della feccia del mondo??? Ma per piacere!! A casa devono andare...altrochè venire qua a rompere i maroni!!!
Come volevasi dimostrare. Sei come una pubblicità scadente: l'unica cosa che dici è uno slogan. Federico
Cambia disco, questo è troppo ripetitivo. Sei così sordo e cieco che non hai capito che io difendo chi è qui e lavora, anche se tu li chiami "razza bastarda". La differenza fra me e te è che io ho idee concrete mentre tu hai slogan da Forza Nuova che non vanno bene nemmeno per fare il fico con le ragazze. Federico
Punto primo..quello che faccio e che dico io a te non deve fregare un bel ***** di niente...sia chiaro! Punto secondo...quello che dico è quello che penso...e tantissima gente è daccordo con i miei ideali!!Naaa....Forza Nuova è troppo poco....ci vorrebbe un bel fascistone alla Duce...giusto da far scappare sti 4 beduini che ci sono...per i problemi interni nostri...bè...se in secoli non si sono risolti...dubito proprio che si risolveranno...e ce li teniamo!! Maggior ragione non c'è spazio per altri problemi!